Suggeriti dagli utenti:
Crema Di Fave Con Crostini E Cicoria Antipasto Terra Rossa
, Polpettine Di Carne
, Antipasti de la Casa
, Polpettine Antipasto Terra Rossa
, Parrillada
Dicono di noi:
Un tranquillo weekend di inizio agosto, consultavo dal lettino Tripadvisor per scovare qualche bel posticino per una cena tipica salentina.
Spinto dalle recensioni positive e dalle “strane” risposte della proprietà ed a prima vista sincere, alcune recensioni super positive ricevute, ho convinto amici e congiunti ad andare a cena in questo agriturismo (nonostante volessero portarmi altrove).
Siamo arrivati qualche minuto prima dell’orario a cui avevamo prenotato (20:30) in sei adulti, tutti con le mascherine al volto, e due bambini 2 e 6 anni senza mascherina. In quel momento c’era solo il personale di sala, tutti opportunamente mascherati, tavoli ben distanziati e distanza anche tra commensali dello stesso tavolo. Accoglienza normale finché non è arrivato il cameriere destinato al nostro tavolo che ci ha subito intimato di sederci perché doveva prendere la comanda e alle 22 dovevamo andare via perché dovevano dare il nostro tavolo ad altre persone.
Un commensale ha poi giustamente fatto notare al cameriere che non fosse l’atteggiamento giusto da avere nei confronti di un cliente appena arrivato, e gli ha consigliato di cambiare modi e tono... ovviamente qualcuno infastidito da questo assurdo atteggiamento ha commentato che forse era il caso di andare via ed il cameriere anziché scusarsi ci ha fatto segno di accomodarci fuori... mah !
Esordisce dalle retrovie il proprietario che infastidito dall’accaduto ha incominciato a dire con voce alta, cose relative al Covid, alle multe , alle mamme che erano in piedi a recuperare i bambini dal giardino del agriturismo (ancora vuoto) per poter ordinare vista lesubarante uscita del cameriere ed anche lui anziché chiedere scusa per il suo dipendente (forse figlio piccolo) ha intimato di andarcene continuando a dire: il covid il covid voi non immaginate le multe, i costi etc...
Ora ditemi voi cosa può centrare il covid con la scortesia dimostrata da un proprio dipendente.
Detto questo..serata rovinata e passata a cercare di recuperare la situazione tesa al tavolo, cosa che è riuscita grazie alla nostra calma e anche a due camerieri che hanno preso il posto del ragazzetto, camerieri a cui vanno i miei unici complimenti; PABLO (argentino di origine) simpaticissimo e bravissimo nel suo lavoro e FRANCESCO (forse altro figlio del proprietario sicuramente più all’altezza della situazione).
Dico unici complimenti perché oltre alla qualità del cibo indiscutibile, abbiamo trovato per l’antipasto delle porzioni misere e prezzi elevati rispetto ad un qualsiasi altro vero agriturismo che si può trovare in Salento o zona Alimini/Otranto stessa, dai quali esci rotolando per il mangiare che ti danno (forse troppo) e anche di qualità, mentre qui abbiamo ordinato la seconda portata per la fame...
Al momento di ordinare i dolci ho sollecitato i miei commensali al ordine per poter lasciare presto il tavolo, ma il cameriere Francesco in silenzio quasi al orecchio ci dice: non preoccupatevi non ci sono altre prenotazioni dopo di voi ... LASCIO AL TITOLARE LA RISPOSTA DI TUTTA STA PANTOMIMA INIZALE
Riassunto...
CAMERIERE RAGAZZETTO VOTO ZERO !
(Abbiamo avuto modo di “apprezzare” la sua arroganza e ineducazione anche su altri tavoli)
PROPRIETÀ VOTO 3 incapace di intervenire giustamente sulla situazione
CUCINA 6
PREZZI NON DA AGRITURISMO 4
PABLO VOTO 9 ci ha fatto persino divertire al tavolo (non ho avuto la prontezza di lasciargli la mancia e di questo me ne pento e mi scuso con lui)
FRANCESCO VOTO 7 per la calma avuta, molto più della proprietà e la sincerità successiva..
NORME ANTICOVID 9
ANSIA DA COVID 10+
VOTO FINALE 3 per la media ma meritava 1
VISTE LE RISPOSTE STRANE CHE DA LE DICO GIÀ CHE PUÒ STAR TRANQUILLO CHE NON CI RIVEDRÀ MAI PIÙ !
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto