Suggeriti dagli utenti:
Mochi
, Pesce Crudo
, Involtini Giapponesi
, Spaghetti Gamberi E Verdure
, Spaghetti di riso
Dicono di noi:
Siamo andati in 3 e uno di noi non mangia sushi. Ovviamente leggendo questa prima parte chiunque potrebbe dire “cosa andate a fare al sushi se ad uno non gli piace?” e non avrebbe tutti i torti però questo ristorante ha un menù con qualche cibo italiano, però c’è un problema. Il problema é che verso fine pasto questo nostro amico che non mangia sushi ha provato ad ordinare altro chiedendo ad una cameriera ma lei (con tono infastidito e arrogante) ci risponde “prima finite quello che avete sul tavolo” e lui le ha spiegato che lui non mangia sushi e che voleva ordinare dell’altro ma lei non gli ha fatto nemmeno finire la frase che gli ha risposto “non me ne frega nulla, prima finite quello” e già questo è una grande mancanza di rispetto e di attenzione per il cliente. Dopo una decina di minuti abbiamo finito tutto e abbiamo ordinato dell’altro ma abbiamo trovato qualcosa di indesiderato......cioè un capello nel piatto e abbiamo chiesto di riportarlo indietro ma hanno respinto la richiesta dicendoci “non c’è niente, dovete mangiarlo” noi dopo la seconda mancanza di rispetto e inoltre una mancanza di igiene, ci siamo alzati e siamo andati alla cassa. Per 3 persone, senza aver avanzato nulla (tranne il piatto con il pelo al suo interno) abbiamo pagato 55,90€ (9,90 x 3 persone e 2,50€ l’acqua) e controllando lo scontrino effettivamente ci avevano fatto pagare circa 24€ di penale per un piatto con un capello dentro!!!!!! Consiglio vivamente di non andarci.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto