Suggeriti dagli utenti:
Club Sandwich
, Tomawhak Suino
, Gnocco Fritto Con Prosciutto E Burrata
, Grigliata Carne
, Colpi E Bovoetti
Dicono di noi:
In questo periodo complicato senza dubbio una delle più belle scoperte personali sul fronte della ristorazione. Punteggio massimo relativamente al tipo di locale, ma asssolutamente meritatissimo.
Ospitato all'interno del complesso sportivo Memo Geremia alla Guizza, con la possibilità quindi di sfruttarne l'amplissimo parcheggio esterno, questo ristorante offre un ambiente semplice, ma gestito con tanta passione e qualità.
L'offerta del menù non è vastissima, ma copre tantissime scelte: piatti tradizionali (primi come amatriciana, cacio e pepe, carbonara), da pub (i fritti di antipasti, hamburger, club sandwich), pizzeria. Non mancano i fuori menù legati alla stagionalità o a periodi particolari dell'anno e una scelta di dolci casalinghi.
La scelta di accontentare potenzialmente tutta la famiglia in un unico luogo non è affatto a scapito della qualità, anzi tutti i piatti colpiscono per la qualità delle materie prime impiegate.
L'occhio viene colpito dalle porzioni abbondanti soprattutto dei primi, ma la frittura di pesce, per esempio, è l'ottima riprova dell'attenzione che viene posta al risultato finale.
L'unica grande sala può far assomigliare il tutto "solo" a un patronato di alta qualità, ma la cortesia e un servizio informale tanto attento quanto sorridente rendono l'esperienza assolutamente gradevole. Attenzione maniacale verso il cliente evidenziata anche dalla maniacale osservanza di tutte le precauzioni anti-Covid del periodo.
ottimo anche l'asporto e prezzi assolutamente onesti.
Bravi, bravissimi.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto