Cucina Italiana a Padru: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 27/05/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Padru
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Padru
11 risultati corrispondono a Cucina Italiana

Dove mangiare Cucina Italiana a Padru

1. Agriturismo Boltei
90/100 (1145 valutazioni) - Consigliato da 213 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Maialino , Gallurese , Zuppa gallurese
Dicono di noi: Posto distante dai soliti luoghi "turistici", infatti, è il classico posto dove si può mangiare tipico sardo ad un prezzo economico. Ad un certo punto ho perso il conto del numero di antipasti arrivati: se volete assaggiare e provare la cucina tipica sarda, quella della nonna, siete nel posto giusto. Se siete in zona, assolutamente da provare! Consigliatissimo!
Consigli questo ristorante?
2. Agriturismo Muros
89/100 (73 valutazioni) - Consigliato da 7 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Credo che il titolo della recensione parli da se. Sono stato parecchie volte in questo stupendo agriturismo e devo ammettere che mi sono sempre trovato bene e sopratutto a mio agio,come se fossi a casa. Il tutto dovuto dalla premura e professionalità del personale,sempre cortese ed attento alle esigenze dei clienti,anche nei momenti più intensi del servizio. Il locale si presenta pulito e ben tenuto,stile villa con rivestimenti in pietra ben fatti. Interno abbastanza spazioso,idem per la veranda esterna. Arredamento sobrio che profuma di tradizione. Il cibo è rigorosamente locale e di ottima qualità. Vista mozzafiato verso la valle di Padru. Lo sguardo si perde già verso la città di Olbia ed il mare. Molto suggestivo. Prezzi nella norma. Da visitare senza ombra di dubbio.
Consigli questo ristorante?
3. Agriturismo Ludurru
86/100 (133 valutazioni) - Consigliato da 3 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Un agriturismo sperduto nelle colline dietro San Teodoro, dove riscoprire la Sardegna semplice genuina vera. Antipasti e salumi vari (di qualità imbattibile) con verdure dell’orto; malloreddus e culurgiones e - sorpresa- la zuppa gallurese, una ricetta rivisitata dalle donne di casa (tutte dello stesso nucleo familiare). E poi il porceddu, morbido e gustoso, cacciato dagli uomini della famiglia. Alla fine dolci e mirto a gogo... Un agriturismo unico nel suo genere, dove siamo stati divinamente, rallegrati dalla simpatia della signora Anna. Peccato che non non sia proprio dietro l’angolo, ma ne vale la pena. Un consiglio: portarsi un golfino perché tira una bella arietta.
Consigli questo ristorante?
4. Agriturismo L'Olivastro
85/100 (892 valutazioni) - Consigliato da 30 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Siamo stati in agriturismo a fine settembre (periodo in cui molte altre strutture erano già chiuse), per concludere con una cena tipica la nostra vacanza. Il menù, a prezzo fisso, è molto ricco. Tra gli antipasti un assaggio dei salumi locali, verdure in diverse versioni, vari assaggi di formaggi con salse di accompagnamento (eccezionale il formaggio fuso col miele), e pecora in umido con le olive. Tutto molto buono e casalingo. Due primi semplici ma buoni: ravioli di ricotta e malloreddus con un buon sugo. Non ho apprezzato del tutto il ripieno dei ravioli, che avrei preferito più scioglievole, ma è un parere del tutto personale, il piatto era indubbiamente buono, ho gradito particolarmente la pasta. Il maialetto eccezionale, molto morbido (anche le parti più grasse) e con una crosticina croccante. Vista la cena già abbondante non abbiamo toccato il contorno (pomodori), forse si poteva persin evitare. Seadas veramente buona, non so se fatta in casa, ma croccante, formaggiosa e con un buon miele. Alla fine ci hanno portato anche una torta deliziosa e morbidissima (spero di non sbagliare a chiamarla torta). Per finire mirto e filu 'e ferru, anche qui non lesinano sulle quantità, lasciando una piccola bottiglia al cliente per servirsi. Il menu complessivamente costava 35 euro a testa, comprensivo di acqua, vino e caffè. Peccato per la pioggia che non ci ha permesso di ammirare gli ulivi millenari, vanto del posto. Consiglierò l'agriturismo ad amici!
Consigli questo ristorante?
5. Agriturismo Casteddu
85/100 (318 valutazioni) - Consigliato da 20 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Aperto 24 ore su 24
Dicono di noi: Il posto è incantevole immerso nel verde, piatti tipici sardi molto buoni. Personale cordiale e gentilissimo. Consigliatissimo
Consigli questo ristorante?
6. Agriturismo F.lli Corda
85/100 (176 valutazioni) - Consigliato da 10 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Aperto 24 ore su 24
Dicono di noi: Pessimo peccato veramente in data 19 settembre 2020 siamo andati a mangiare lì su suggerimento di un amico Chef iniziamo a dire che ci siamo dovuti spostare di tavolo perché era pieno di insetti volanti abbiamo sorvolato su questo sempre con la speranza che il mangiare fosse buono il servizio era pessimo nemmeno ti spiegavano cosa ti portavano l'antipasto era una cosa semplicissima si salva solo la ricotta i primi non sembravano fosse pasta fatta in casa e il sugo era pessimo la salciccia i gnocchetti devono vederla ancora adesso poi arriva il piatto tanto atteso il porcetto ?? sembrava riscaldato una porzione misera la cotenna era mollissima e per non farci mancare niente servito senza contorno a quel punto ci alziamo senza caffè e dolce e andiamo a pagare la scelta di non mangiare il dolce è stata la più giusta della serata avendo visto che in cucina tiravano fuori le seadas dal congelatore ? quindi a conferma di tutto ciò che pensavo di Agriturismo non ha niente forse solo il nome sulla targhetta dell'ingresso anzi no abbiamo visto che c'era scritto famiglia..... Peccato sicuramente non lo consiglio aa nessuno è al mio amico Chef gli costerà una cena al suo ristorante.aggiungo due foto ritagliate dai video fatti peccato che non si possono mettere i video renderebbero di più
Consigli questo ristorante?
7. Agriturismo F.lli Muzzu
85/100 (208 valutazioni) - Consigliato da 18 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Maiale
Dicono di noi: Sono stata in questo meraviglioso agriturismo per festeggiare i 100 giorni dall’esame! Il locale è spaziosissimo e adeguato al periodo che stiamo attraversando dove il distanziamento è fondamentale! Il menù ottimo e abbondante! Il personale veloce e gentile; sempre pronto a esortare l’applicazione delle normative anti Covid! Tutto ciò con estrema gentilezza❤️ Consiglio questa meraviglia a chiunque voglia passare delle giornate in totale tranquillità visto che la location si presta per spazio e servizi! Torneremo a trovarvi ❤️❤️
Consigli questo ristorante?
menù
8. Casa Roberta
85/100 (116 valutazioni) - Consigliato da 11 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 20–00
Dicono di noi: Agriturismo situato nell'entroterra sardo. Bello il giardino esterno in cui vengono posizionate le tavolate. Cibo buono e piatti molto abbondanti. Ottimi gli antipasti ( serviti in gran quantità e tipologia) e il porceddu. Servizio molto cortese.
Consigli questo ristorante?
9. Agriturismo Padru Intro
84/100 (119 valutazioni) - Consigliato da 3 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Siamo andati io e i miei amici in questo fantastico agriturismo, in un posto veramente suggestivo, su consiglio di altri nostri amici che erano già passati precedentemente. I proprietari gentilissimi, cordiali e ti fanno sentire a casa. I piatti sono incredibilmente favolosi, abbondanti e sopratutto molto tipici (così come i liquori). Tutti fatti in casa! Veramente consigliato! Se possibile sicuramente torneremo!
Consigli questo ristorante?
10. Agriturismo La Tuva
84/100 (100 valutazioni) - Consigliato da 9 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Un'esperienza culinaria vera, autentica, senza fronzoli, solo buon cibo e ben cucinato. L'atmosfera è davvero di cena in famiglia. Appena arrivati, la Sig.ra Rosina ci fa cenno di accomodarci a uno dei 3 tavoli nella veranda (fortunatamente è domenica e non c'è molta gente). Sul tavolo, 3 piatti ci ceramica bianchi, per antipasto, primo e secondo. Qualche minuto dopo, senza fiatare, ci vengono portati acqua e vino (della casa e rosso, tremendamente buono). Inizia l'avventura: salumi e formaggi fatti in casa, verdure dell'orto sapientemente cucinate come antipasto; Primi - gnocchetti al pomodoro e ravioli alla menta e formaggio (probabilmente i più buoni mai mangiati); Secondo: Porceddu arrosto (di Padru e non di Nuoro, sia chiaro! e pinzimonio di verdure dell'orto. Dolce: manco a dirlo SEADAS affogata nel miele. Mirto fatto in casa, amari e caffè per chi lo vuole. Ovviamente, se si vuole il bis, basta chiedere. Tutto questo per 35 euro a testa, e un finale di serata a parlare di tutto e di più coinvolgendo proprietari e ospiti. Se volete respirare l'aria di Sardegna, mangiando bene e in tranquillità, questo è il posto che fa per voi. Sabrina e Fabrizio da Ferrara
Consigli questo ristorante?
11. La Foresteria
60/100 (61 valutazioni) Prenota un tavolo
Dicono di noi: Abbiamo fatto il menù con il porceddu; antipasti di salumi e formaggi,fegatini con cipolla (anche buoni), zucchine lessate ( insapori), fagioli con peperoni ( questi serviti ghiacciati,a dir loro fatto appositamente,ma a nostro giudizio erano meglio caldi). Primi :gnocchetti sardi,e questi erano proprio buoni! E ravioli con sugo di cinghiale, ma che di tale non avevano proprio il sapore. Poi arriva il maialino e agnello, ma la carne per il nostro gusto sapeva troppo di "bestia" e di conseguenza anche qui e tornata indietro parecchia roba . Dolci tipici sardi . Nel complesso non siamo rimasti soddisfatti,anche se il servizio era buono,ma la cucina da migliorare!
Consigli questo ristorante?