Dicono di noi:
Siamo stati in agriturismo a fine settembre (periodo in cui molte altre strutture erano già chiuse), per concludere con una cena tipica la nostra vacanza.
Il menù, a prezzo fisso, è molto ricco. Tra gli antipasti un assaggio dei salumi locali, verdure in diverse versioni, vari assaggi di formaggi con salse di accompagnamento (eccezionale il formaggio fuso col miele), e pecora in umido con le olive. Tutto molto buono e casalingo.
Due primi semplici ma buoni: ravioli di ricotta e malloreddus con un buon sugo. Non ho apprezzato del tutto il ripieno dei ravioli, che avrei preferito più scioglievole, ma è un parere del tutto personale, il piatto era indubbiamente buono, ho gradito particolarmente la pasta.
Il maialetto eccezionale, molto morbido (anche le parti più grasse) e con una crosticina croccante. Vista la cena già abbondante non abbiamo toccato il contorno (pomodori), forse si poteva persin evitare.
Seadas veramente buona, non so se fatta in casa, ma croccante, formaggiosa e con un buon miele.
Alla fine ci hanno portato anche una torta deliziosa e morbidissima (spero di non sbagliare a chiamarla torta).
Per finire mirto e filu 'e ferru, anche qui non lesinano sulle quantità, lasciando una piccola bottiglia al cliente per servirsi.
Il menu complessivamente costava 35 euro a testa, comprensivo di acqua, vino e caffè.
Peccato per la pioggia che non ci ha permesso di ammirare gli ulivi millenari, vanto del posto.
Consiglierò l'agriturismo ad amici!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto