Suggeriti dagli utenti:
Filets de Bar
, Fritto misto
, Seadas
, Speghetti Con Le Vongole
, Fried Fish
Dicono di noi:
Sono stata a Palau per qualche giorno e ho avuto occasione di andare sia a cena che a pranzo da Re Ferdinando. Tutte le volte sono andata via più che soddisfatta sia per la qualità dei piatti sia per l’accoglienza. Ci hanno coccolati da appena siamo arrivati consigliandoci ogni volta un tavolo appropriato (dentro o fuori a seconda della giornata) e assistendoci per tutta la cena come se fossimo gli unici clienti!!
Delle pietanze cosa dire, una migliore dell’altra: appena seduti portano subito un entrèe, ogni volta differente ma sempre eccezionale! noi per iniziare abbiamo preso tartare di tonno e l’antipasto Re Ferdinando cioè la degustazione di antipasti (finalmente diversi dai soliti) freddi e caldi buonissimi e in misura giusta per consentire di provare anche un primo o un secondo; abbiamo poi proseguito con le linguine tre Garibaldi (vongole, bottarga e ricci con pomodorini) che mi hanno conquistato talmente tanto che ogni volta sono stati sempre la mia scelta!! Abbiamo provato anche il fritto misto che era veramente buono, freschissimo, asciutto e croccante; abbiamo anche assaggiato i dolci: lo sferamisù (una rivisitazione del classico tiramisù), la delizia al limone e il gelato fritto al mirto, uno migliore dell’altro.
Re Ferdinando mi ha conquistato e sarà la mia tappa fissa quando tornerò a Palau, devo ancora provare la pastiera napoletana!!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto