Suggeriti dagli utenti:
Pane
, Uramaki Con Riso Venere
, Involtini Primavera
, Sashimi Di Tonno
, Nigiri Sake
Dicono di noi:
Il locale è molto bello, soprattutto internamente. Per ovviare al problema Covid hanno allestito dei gazebi all'esterno, ottima soluzione.
Peccato questa sia stata una delle poche, se non l'unica, nota positiva.
Per ordinare si usa il proprio cellulare tramite un qr code che mettono a disposizione. Il menù è molto vasto ma non ci consentivano di ordinare più di un tot di piatti alla volta, rendendo così il pasto ancora più lungo di quanto già non fosse. Infatti, il servizio è davvero lentissimo, più di mezz'ora prima che ci arrivasse il primo piatto. Più volte è capitato che i piatti fossero sbagliati e ho sentito diversi clienti lamentarsi. Poi sempre da cellulare ti dicono quali sono già arrivati e quali sono in preparazione: spesso consideravano arrivati piatti mai visti, anche quelli ordinabili una sola volta, così da non poterli poi più ordinare.
Oltre a questo, il servizio era pessimo: i camerieri quasi lanciavano i piatti e in più li portavano appoggiandoli uno sopra l'altro così da schiacciare tutto il cibo prima di servirlo.
Al prezzo indicato come all you can eat bisogna poi aggiungere il costo del coperto e considerare che le bevande hanno prezzi altini.
Nonostante il sushi in sè mi sia piaciuto, non credo tornerò.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto