Suggeriti dagli utenti:
Cannolo
, Gin Tonic
, Beef Tartare
, Antipasto Crudité
, Gnocchi
Dicono di noi:
Favolosa la location. All'ingresso l’impatto è immediato e da mozzare il fiato: tre splendide terrazze poste su tre livelli, con l’ultima, la più alta, che consente una panoramica a 360° della città…davvero unico!
Dunque, con questa premessa, tutto quello che mi aspetto dopo deve essere commisurato alle aspettative create da un locale così esclusivo e raffinato. Purtroppo non è andata proprio così.
Servizio gentile, ma approssimativo, diverse “distrazioni” e imprecisioni, forse una parte del personale in sala è “non professionista”.
I piatti sono buoni, godibili, ma piuttosto scontati; di certo ben cucinati con ottime materie prime, ma senza picchi di grande gusto o fantasia.
Nota dolente per il vino, di cui mi occupo per passione e lavoro: la cantina è veramente ridotta come numero e varietà di etichette presenti e banale come qualità dell’offerta, sempre i soliti (pochi) vini mainstream dei soliti produttori mainstream, nessuna concessione alla nicchia, all'esclusività, al piccolo produttore di pregio, cosa che ti aspetti in un locale come il Seven Restaurant; inoltre i ricarichi mi sono sembrati davvero eccessivi, su alcune etichette da grande distribuzione siamo ben oltre il 300%.
Conto, al netto del vino, corretto.
Tutto sommato tornerei soprattutto per godere dello splendido colpo d’occhio.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto