Suggeriti dagli utenti:
Orecchiette Con Funghi Cardoncelli E Guanciale
, Liquorino Finale
, Tagliata
, Linguine
, Sorbetto
Dicono di noi:
Premetto che sono un cameriere anche se ho solo 18 anni per cui diciamo che qualcosa ne capisco, almeno un po'. Sono stato invitato per un diciottesimo in stile covid e ho sentito la necessità di scrivere una recensione per via della bella esperienza trascorsa. La cucina è stata veramente ottima, gli antipasti sfiziosi e particolari se pur semplici negli ingredienti, ho gradito tutto: antipasti e soprattutto il secondo primo, una sorta di pasta ripiena il cui impasto mi pare fosse fatto con degli asparagi ed erano serviti con una crema al formaggio; erano davvero deliziosi e dal sapore particolare nonostante non sappia precisamente cosa fossero. Il primo primo e la carne cotta su pietra lavica li ho gradito meno ma comunque abbastanza buoni e la scenografia della carne cotta sul tagliere direttamente portato a tavola fa comunque la sua porca figura.
In ultimo ho apprezzato tantissimo la vasta selezione di liquori fornita direttamente a tavola: interessanti, originali, dall' aria naturale, gradevoli e non troppo alcolici; inoltre con questa trovata è anche facilitato il lavoro del cameriere che in questo modo non deve fare viaggi con tanti flute in mano o non deve ricordare tanti differenti amari: trovata approvatissima.
Il servizio abbastanza buono e curato, la cameriera molto gentile, si è presa qualche confidenza che tendenzialmente non apprezzo e da cliente avrei gradito che mi si desse del lei nonostante la mia giovane età, comunque inezie, è stata gentile e cortese, solo un po' informale nonostante non avessi mostrato particolare confidenzialità ma vabbè ci può stare.
Se proprio dovessi trovare una critica dovrei parlare della location: un po' troppo rustica e troppo anni ottanta, quasi da taverna cosa che considerata la qualità delle portate non mi sentirei di dire.
Tirando le somme davvero una bella esperienza, complimenti al titolare e a tutto lo staff e complimenti per aver trattato dei ragazzi come clienti normali allo stesso livello di importanza di clienti adulti: non è una cosa che succede sempre e lo apprezzo molto.
5 stelle.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto