Cucina Italiana a Paluzza: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 04/06/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Paluzza
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Paluzza
9 risultati corrispondono a Cucina Italiana

Dove mangiare Cucina Italiana a Paluzza

1. Pizzeria Ristorante La Torate di Maier Stefano
89/100 (553 valutazioni) - Consigliato da 15 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 17–23
Suggeriti dagli utenti: Pizza
Dicono di noi: Semplicemente incredibile. Il cibo è maravilhoso, la pasta o la pizza sono eccellenti. Io raccomando il vino toccai. Il migliore. Ogni funzionario li ha sempre un sorriso, ti senti in famiglia.
Consigli questo ristorante?
2. Agriturismo Malga Pramosio
88/100 (243 valutazioni) - Consigliato da 63 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: facilmente accessibile in auto , costituisce base per bellissime escursioni. l'agriturismo offre una buona ristorazione di montagna con piatti caratteristici. buona la qualità/prezzo
Consigli questo ristorante?
3. Ristorante Da Otto
86/100 (376 valutazioni) - Consigliato da 8 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Ottimo ristorante, tutto buonissimo e servizio perfetto! Abbiamo cenato in terrazza vista montagna ed è stato molto rilassante. Ottime anche le birre del birrificio bondai!
Consigli questo ristorante?
4. Rifugio Giovanni e Olinto Marinelli
85/100 (129 valutazioni) - Consigliato da 6 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Il rifugio Marinelli è stata la prima tappa per andare a vedere il lago di Volaia. Fra le tante belle escursioni estive che il Friuli Venezia Giulia offre, la salita al Rifugio Marinelli è sicuramente un piacevole itinerario altamente panoramico. Il rifugio sorge a 2122 m di quota ed è raggiungibile solo a piedi da diverse direzioni. Noi abbiamo scelto il sentiero CAI 143, quello che parte dal rifugio Tolazzi, una salita molto facile da fare, con un cammino di circa due orette per i più lenti. Quando si arriva al Marinelli, lo spettacolo panoramico è favoloso!! Immerso nel verde della Carnia il rifugio è base di partenza per numerose escursioni sul gruppo montuoso più elevato del Friuli Venezia Giulia, come la salita al Monte Cogliàns, alla Cima di Mezzo, al Monte Crostis, la traversata lungo il Sentiero Spinotti fino ai rifugi italiano e austriaco sul Passo/Lago Volaia. La struttura è accogliente e confortevole, sia all'interno, sia all'esterno, dove si può ammirare un panorama meraviglioso. Personale accogliente, gentile e rapido nel servire. La cucina rispecchia la tradizione del luogo, io ho preso un primo con tagliatelle casarecce al sugo di selvaggina, piatto abbondante e gustoso. Qualità/prezzo direi ottimo, posizione da favola! Provare per credere!! Consigliatissimo!!
Consigli questo ristorante?
5. Agriturismo Al Borg
85/100 (88 valutazioni) Prenota un tavolo
Dicono di noi: Da quest'anno 2019 BeB zone da visitare zoncolan, val sai sera, rivalpo, val raccolana, lago volaia e tutti i paesi della carina.
Consigli questo ristorante?
6. Pizzeria Bunker
82/100 (256 valutazioni) - Consigliato da 8 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 18–22
Dicono di noi: E il posto ideale per gustare una pizza come si deve ??.E noi torniamo con molto piacere bravi tutti ????
Consigli questo ristorante?
7. La Tambra
81/100 (154 valutazioni)
Orario di oggi: Chiuso
Dicono di noi: Pranzo di gruppo preordinato. Ma abbiamo mangiato bene e sono stati attenti a chi non poteva prendere questo o quello per allergie varie, come capita. Abbondanti fin troppo nelle porzioni, gentili, una cucina buona, tradizionale, semplice. Onesti e simpatici. Buon vino anche se sfuso.
Consigli questo ristorante?
8. Al Valico
78/100 (173 valutazioni) - Consigliato da 10 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Al valico tra Italia ed Austria questo ristorante ha molto afflusso di ospiti, si mangia molto bene con piatti tipici. Giusto rapporto qualità prezzo
Consigli questo ristorante?
9. Casetta
71/100 (238 valutazioni) - Consigliato da 3 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Da Torino siamo venuti a trovare amici a Paluzza. Dopo una lunga camminata tra Pal Piccolo e Freikofel ci siamo fermati in questo ristorante. Il luogo è particolare con tanti cartelli e foto che meritano uno sguardo. Da collezionista di sottobicchieri della birra ho trovato fantastico vederne le pareti piene. Mangiato strudel fatto in casa e bevuto birra. Buono e ad un buon prezzo. Il proprietario attacca bottone con i clienti ed è interessante sentire le sue storie.
Consigli questo ristorante?