Suggeriti dagli utenti:
Scheps
, Pane Pomodorini E Rucola
, Tiramisù
, Steak
, Grillteller
Dicono di noi:
Ci siamo stati nella giornata di ieri.
Il locale, per chi se lo stesse chiedendo, è raggiungibile anche in auto.
Una volta arrivati si gode di una vista mozzafiato su tutto il fondo valle, vigne geometricamente scolpite sul terreno la fan da padrone, vette leggermente innevate e tanto, tanto verde.
Gli interni sono da tipica locanda tirolese: legno, cacciagione appesa un po' ovunque, sorrisi e cortesia.
La padrona di casa è una giovane Signora che ti accoglie nel suo mondo con enorme gentilezza, cosa rara da queste parti, così piene di turisti che, a volte, esserci, sembra dar quasi fastidio.
Al "Niederhof" siete di casa anche se è la prima volta che varcate la porta del locale. Per i più piccoli esiste anche una piccola area giochi in grado di soddisfare ogni vivacità.
Abbiamo mangiato decisamente bene, il servizio è preciso e mai pressante, ottima la bruschetta come antipasto, enorme e con i pomodorini freschi, dal sapor genuino.
Fuori menù erano presenti delle ottime taglietelle al ragù di cervo, subito ordinate.
Le porzioni sono oltre la norma, ma ciò non esclude la qualità del prodotto, anzi, ne mangerei ancora, senza fermarmi mai.
Dolci tutti fatti in casa, noi abbiamo optato per un tiramisù in 2 e abbiamo fatto benissimo, la porzione era enorme, finito a fatica, ma delizioso.
In sintesi: 2 birre, acqua, bruschetta, 2 primi, un tiramisù, 2 caffè nemmeno 50€.
Ci vediamo questa estate, non vediamo l'ora di mangiar fuori, all'aperto, nel vostro spettacolare giardino in compagnia del vostro tenero cagnone.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto