Dicono di noi:
Sotto consiglio del proprietario dell’albergo dove abbiamo alloggiato, io e la mia ragazza siamo venuti a cenare in questo posto davvero “magico”, ma ancora con qualche cosa da migliorare.
Cominciamo in ordine:
***STRUTTURA***
Il locale si presenta molto ben strutturato e piacevole alla vista, appena entrati si viene catapultati in un altra era, gli anni 80! Ebbene sì, tutto molto suggestivo, carino e pulito!
***CIBO***
Per qualsiasi tipo di attività nel campo della ristorazione questo è un campo fondamentale, e in questo luogo, vi posso assicurare, che abbiamo mangiato molto più che bene. A dispetto del menù molto umile e scherno, il bancone si presenta molto ben fornito, e le mani del cuoco, riescono a far magie. Appena avvicinati al bancone, siamo stati subito attratti da un apparente calzone al pistacchio, così lo abbiamo assaggiato come antipasto, e meno male!! Una vera goduria per il palato! Abbiamo proseguito, quindi, la cena con una piadina e un secondo di carne, anche qui nulla da aggiungere, un vero spettacolo!
***SERVIZIO***
Il servizio è l’unico tasto dolente della struttura. Il servizio, ahimè, ci ha lasciato un po’ perplessi. Noi non abbiamo notato nessun operatore di sala, infatti, a servirci la cena è stato proprio il cuoco che l’ha preparata. Forse sarebbe da prendere in considerazione l’idea di incrementare il personale, o gestirlo meglio.
Argenteria super splendente!
***CONCLUSIONE***
Il proprietario è molto cordiale e simpatico, anche se è rimasto un po’ indietro con il tempo, nel 2019, mi aspetto di trovare un metodo di pagamento telematico nella struttura, non solo contanti. Però nonostante ciò c’è uno sportello ATM a 100mt dalla struttura che rimedia un po’..
Continuate in questa strada e miglioratevi, avete tutte le carte in regola per riscattarvi da tutti i giudizi “negativi”!
Ritorneremo sicuramente!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto