Parmigiana: il migliore a Patù

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
3 risultati corrispondono a Parmigiana

Dove mangiare Parmigiana a Patù

1. Rua De Li Travai
79/100 (2255 valutazioni) - Consigliato da 41 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19–00
Suggeriti dagli utenti: Broad Bean Puree with Chicory and Fried Bread , Croquettes , Antipasto Misto , Orecchiette Con Cime Di Rapa , Fave E Cicoria
Dicono di noi: Ubicato in una bellissima piazza a Patù, questo ristorante offre menù della tradizione a buon prezzo e ben cucinato. Molto bello il cortile interno, con tavoli all'aperto per trascorrere una piacevole serata. Gentilissimo il proprietario Gino, molto accogliente e bravo in cucina. Ci ritorneremo molto volentieri e lo consigliamo a tutti.
Consigli questo ristorante?
2. Ristorante Clipper
79/100 (243 valutazioni) - Consigliato da 1 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Tutto quello di cui hai bisogno è lì, a tavola, ma anche attorno a te. Un interno che sa di antica osteria ma molto più garbato e luminoso, un esterno a sorpresa con un ampio cortile ricco di verde e di stelle nelle serate estive, un servizio senza pretese ma assolutamente all'altezza, uno chef carico di passione che ti parla con naturalezza di come ha realizzato senza grandi artifici le sue creazioni. E il cibo è autentico, essenziale pur nella sua complessità quando la situazione lo richiede. La terra o il mare non fanno differenza, anche perchè il territorio è generoso quanto la sapienza delle mani che lo hanno trasformato in salutare nutrimento, non solo per il corpo ma anche per lo spirito di quei pochi appassionati viaggiatori che credono ancora nella sincerità di un pasto e di un posto. Immutati entrambi a distanza di qualche anno.
Consigli questo ristorante?
3. l'Isola Del Gabbiano
68/100 (416 valutazioni) - Consigliato da 22 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 09–15 | 19–00
Suggeriti dagli utenti: Salsa Al Peperoncino , Salsa Di Peperoncino Piccante , Tiramisù , Linguistique Alla Pescatore , Tartufo Nero
Dicono di noi: Il polipo non mi ha fatto impazzire, le crocchette di patate con menta sono una gradita sorpresa. Ottimi i cavattell alla pescatora. Tutto sommato un buon punto di ristoro. Servizio adeguato. Il conto? Accettabile. Abbiamo mangiato pesce fresco. Ultimo dettaglio sono attenti al covid, sorbetto servito con la cannuccia con becco coperto.
Consigli questo ristorante?