Raffaella Petrocelli
26/12/2018
👍 Il locale é molto carino. Situato in pieno centro a Pavia in un cortile interno il posto é intimo e curato. I piatti sono interessanti e ben pensati.
CONSIGLIO: Ottimo il riso patate e cozze rivisitato
BAGNO: 👍 andrebbe solo tolta la sedia davanti all'ingresso per una questione di sicurezza.
ATTENZIONE: non si arriva con la macchina, il locale é all'interno della zona pedonale e google non lo segnala
Paola Luparia
06/02/2020
È una cucina molto particolare con piatti molto interessanti. Non vi aspettate " le solite cose" ma piatti con ricette autentiche e molto originali. Abbiamo anche conosciuto l'autrice dei piatti che ama molto il suo mestiere e trasmette il suo entusiasmo nei piatti che prepara. Molto gentile anche la signora che serve ai tavoli. Buona la dotazione dei vini. Particolare anche il locale. Da provare!
Stefania Bernard
20/02/2018
Salumi di qualità, cestino con verdure e salsa di parmigiano da leccarsi i baffi, battuta di manzo con fonduta di caciocavallo strepitosa, oca arrosto molto buona, una bottiglia d'acqua e una di un fresco e vivace pinot nero per un totale di 73 euro. Prezzo più che giustificato dalla qualità dei piatti.
Alessandro Valenti
06/09/2020
Ottimo ristorante. Fanno un ottimo antipasto a base di pasta fillo ripiena con verdure e besciamella casereccia che è una delle cose più buone mai mangiare in vita mia. Anche gli altri piatti sono ottimi. Io abito a Milano ma in un anno ci sono stato diverse volte perché merita. Personale gentilissimo.
Sonia Padoan
14/07/2020
Durante una gita a Pavia, ci siamo prenotati in questo ristorante. Abbiamo pranzato sotto un loggiato, all’aperto.
Location in centro, comoda. Gli spazi all’interno non li ho visti. Toilette pulita e arraffata con gusto.
Personale gentile e veloce.
Cucina davvero buona. Il menù offre poche scelte ma è tutto fresco e cucinato al momento.
Alcuni piatti sono di tradizione, altri sono rivisitati e ben bilanciati.
Consiglio!!
Elena Maiorano
28/06/2020
Servizio impeccabile, cibo buonissimo e atmosfera rilassante. Assolutamente consigliato
Aurelio Guercio
29/03/2018
Bellissimo ristorante a Pavia. Mi aspettavo qualcosa in più nella qualità del cibo.
Peccato spero la scarsa carta dei vini. Tutto sommato le 4 stelle sono meritate, ma non di più.
Federico Sansone
17/01/2020
Atmosfera calda e raccolta, quiete e cortesia sono i protagonisti della sala.
Il menù è composto da piatti che rispettano la stagionalità, fatto che personalmente apprezzo moltissimo.
Ho ordinato come primo piatto un risotto con carciofi e fontina. Delizioso!
Un petto d'anatra, cotto alla perfezione, è stato il mio secondo piatto. Niente da dire se non vivissimi complimenti!
Non dimenticatevi di ordinare del vino! Ne hanno un'ottima selezione dalla quale sapranno consigliarvi il migliore per i piatti ordinati.
Dante three lenses
03/02/2020
Locale molto bello, ottimi i piatti e ricercati anche nella loro semplicità. Poche portate ma ottime. Consiglio le lorighittas perché spaziali. Servizio un po' lento semplicemente perché hanno bisogno di un aiuto cuoco quindi mandate i curriculum!
Carta dei vini ben fornita e sommelier a disposizione.
Ci tornerò sicuramente per provare altre cose!
Giovanni Rumolo
06/03/2020
Ho scoperto questo ottimo ristorante domenica 23 febbraio, proprio quando è iniziata l'emergenza covip-19. Sarà stato l'ottimo menu o la calda accoglienza in sala ma direi che nel complesso io e la mia famiglia siamo ritornati a Milano felici e rafforzati nelle difese immunitarie! Da segnalare i risotti e l'interessante lista dei vini che propone tra l'altro anche cantine del territorio Pavese.
Stefano De
17/08/2018
Ottima cucina in un locale tranquillo e riservato, ottimo per un pranzo o una cena in un atmosfera calma ed intima. La cucina, per quello che ho provato, abbina i sapori sapientemente, creando sempre un mix che sa essere delicato ma allo stesso tempo saporito. Per quanto riguarda i tempi d'attesa li ho trovati più che adeguati al tempo richiesto alla preparazione dei piatti, molto disponibile e preparato (Ma anche simpatico!) il cameriere. Per concludere reputo che i prezzi siano assolutamente giusti nei confronti delle portate servite, ottima anche la selezione di vini e l'atmosfera del locale così come la qualità generale dei vari servizi, fortemente raccomandato
Marco C
19/09/2020
Cosa dire?
Posticino magico, accoglienza riservata' menu veramente intrigante e che si è confermato essere molto importante al gusto, conto giusto.
Vi vorremmo avere a Milano.
Vi vogliamo già bene
Antonella Lanati
03/07/2020
Sempre una certezza, sia i classici di Antonia come l'arancino al nero di seppia, o i piatti tradizionali come la pasta con le sarde, sia la novità della cheese cake al limone. Il servizio sempre impeccabile, il migliore di cui abbiamo avuto esperienza
Paolo Montrucchio
15/11/2018
È un ristorante davvero unico dove, con mia moglie, abbiamo scelto di fare la cena di nozze. Inutile dire che i piatti erano squisiti ed accompagnato da ottimi vini selezionati. L'unico rammarico è che è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ci siamo andati. Super consigliato
Mirko Capacci
29/09/2019
Non è la prima volta che mangio da loro e ho sempre trovato dei piatti interessanti, ben eseguiti e anche con una buona presentazione. Comprendo e apprezzo il fatto che i piatti vengono preparati espressi, però non posso dare 5 stelle perché i tempi di attesa per l'uscita dei piatti a mio avviso sono un po' troppo lunghi
Roberto Mauro Zampolini
04/06/2017
Raffinato, minimale e ricercato. Ci ha proposto spunti interessanti e tutt'altro che banali accompagnandolo con un vino eccezionale. Ideale per celebrare un evento speciale insieme. Mi sarei aspettato qualcosa in meno sul conto ma non tanto da comprometterne certo l'insieme.