Dicono di noi:
Premettendo che non tutto è stato pessimo, infatti il cibo si è rivelato tutto sommato discreto ed il locale pulito ed in ordine, per il resto non ci siamo trovati affatto bene.
Al momento di ordinare ci avvisano che non sono disponibili i ravioli (di nessun tipo) e che la ricciola è esaurita.
Sin da subito la cameriera si è mostrata palesemente infastidita (con espressioni facciali piuttosto esplicite e modi poco garbati) dal fatto che avessimo richiesto troppi piatti (una dozzina di piccole porzioni per tre persone), e quando sto per ordinare io (quarta ed ultima) mi dice che posso chiedere solo due piatti, e che avrei dovuto aspettare la seconda ordinazione per avere altro, perchè gli chef non sarebbero stati in grado di preparare cosi tanti piatti insieme. Decido di ordinare un antipasto ed un primo.
All' arrivo delle pietanze notiamo che alcune di esse non corrispondono all' ordinazione ed alcuni dei piatti ordinati addirittura non ci vengono serviti. Decidiamo allora di procedere con un secondo giro di ordinazioni. Arrivato il mio turno faccio notare che non mi sono ancora arrivate le pietanze ordinate in precedenza ed aggiungo il resto dei piatti che non avevo potuto ordinare prima: le chiedo se posso avere un uramaki senza la salsa piccante. Dopo non molto mi porta gli uramaki chiesti, mi dice che non si poteva evitare di mettere la salsa piccante e che al posto di metterla sopra era stata messa in mezzo. A questo punto mi sento un po' presa per i fondelli, perchè se chiedo di non mettere la salsa un motivo ci sarà: se la salsa è presente anche se all'interno poco cambia. Nonostante abbia fatto notare alla cameriera che non gradivo per nulla, la pietanza non è stata portata via e sostituita. In tutto questo a due di noi mancavano 2 piatti, e il mio primo si è perso per strada... 2 volte. Al di là dei vari errori commessi (troppi, ma una giornata storta può capitare a tutti), a farmi sentire veramente trattata male è stata la maleducazione di chi ci ha servito: espressioni scocciate ad ogni ordine, risposte poco garbate e consigli non richiesti su come avremmo potuto condividere le pietanze hanno contribuito a far sentire me e i miei compagni come ospiti sgraditi.
Non metteremo mai più piede in quel locale.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto