Suggeriti dagli utenti:
Arancini
Dicono di noi:
E pensare che questa attività era partita davvero bene. Sono stato loro cliente per molto tempo... Da qualche tempo è sempre più in declino. La recensione è da riferirsi alla sola pizza a domicilio.
Con degli amici eravamo soliti prenderla al martedì con una promozione. Qualche settimana fa, sempre di martedì, abbiamo preso due pizze bufale. Davvero orribili. Quella mozzarella non era assolutamente di bufala, tutt'altro... A dirla tutta, non mi è parso che fosse neppure "mozzarella". Nel complesso, pizza secca e dura, la pasta notevolmente diversa dal solito, gommosa, troppo ma troppo spessa (i bordi li abbiamo lasciati tutti nel cartone).
Nonostante l'esperienza negativa (può succedere), scegliamo qualche settimana dopo di richiamarli, per di più in un giorno diverso dal martedì. L'esperienza si ripete. Non con la bufala ma, nel mio caso, con un pizza crudo e rucola. Anzi, con prosciutto "crudo-cotto" e rucola. Si, perché questo prosciutto è stato messo in forno insieme al resto della pizza e non dopo essersi cotta... La pasta nuovamente acidula, gommosa, con tutto il condimento sollevato. Risultato (in entrambi gli episodi), oltre all'amara insoddisfazione, quello della notevole pienezza. Abbiamo fatto molta fatica a digerire, tanto che ci si è sentiti tutti provati il giorno dopo.
Molto deluso per come abbiano trattato un cliente affezionato. Spero tornino a essere seri.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto