Suggeriti dagli utenti:
Pinot Noir Tenuta Mazzolino
, Brownle Al Caffè Chantilly Alla Menta E Gelato Al Caramello Salato
, Risotto Mantecato Con Burro Alle Ostriche Asparagi E Crudo Di Gamberi Viola
, Semifreddo Alla Mala Verde Con Spuma Di Cocco E Gelato Alla Vaniglia
, Tartare Di Manzo
Dicono di noi:
Abbiamo provato questo ristorante con consegna a domicilio e siamo rimasti molto soddisfatti dalla qualità, dalla puntualità e dalla cortesia.
Già al momento dell'ordinazione abbiamo apprezzato la cordialità e l'attenzione nello spiegare la composizione e gli ingredienti dei piatti più ricercati come la finanziera di lepre, un ragù di fegatini e frattaglie.
Come antipasto abbiamo preso il Baccalà mantecato con olive, patate, capperi e alici ed era molto delicato e gustoso. Poi di primo le linguine con finanziera di lepre e i tagliolini con ragù di cervo, entrambi ottimi e molto abbondanti. Menzione anche per la cottura della pasta che è risultata al dente.
Come secondo, una porzione di Gulash di cinghiale morbidissimo e anche in questo caso decisamente abbondante perchè ci abbiamo mangiato in due.
Come dolce un gradevole tiramisù scomposto.
La cena ci è arrivata a casa in perfetto orario in contenitori molto pratici e biodegradabili e includeva pane e grissini fatti in casa, formaggio grattugiato e burro aromatizzato e una porzione omaggio di gelato fatto in casa alla fragola.
Vista la qualità dei prodotti abbiamo replicato qualche settimana dopo con i cibi del loro "menù da strada": Fish & Chips, frittura di merluzzo morbido e umido (ed è un complimento perchè spesso il merluzzo risulta asciutto e 'stopposo') con patate fritte, un fantastico e ricchissimo panino con trippa e salsa verde e 2 veri cannoli siciliani ripieni con l'impasto della torta pasqualina. Per chiudere un'ottima porzione di gelato alla crema.
Anche questa volta piatti ordinati 1h prima della cena e arrivati in perfetto orario e con un pugno di caramelle omaggio!
Alla consegna possibilità di pagare con bancomat.
Visto che hanno aggiornato nuovamente il menù direi che non c'è il 2 senza il 3!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto