Dicono di noi:
Cena con una coppia di amici. Avvisiamo del ritardo in anticipo a causa del traffico: ci presentiamo alle 20.20 anziché alle 20.00. Ci siamo accorti fin da subito della maleducazione della proprietaria al telefono, nonostante ciò ci presentiamo e veniamo fatti sedere in un tavolo piazzato in un angusto corridoio pieno di mosche anziché nella sala da pranzo. Al momento dell'ordinazione decidiamo di procedere con i primi e vedere in un momento successivo (in base alla nostra sazietà) se ordinare i secondi: ovviamente la proprietaria ci risponde che dobbiamo ordinare tutto subito altrimenti niente.
Chiedo una caraffa d acqua della fonte(presente nel menù) e mi risponde che è possibile solo acqua in bottiglia (non credo che le caraffe siano disponibili a giorni alterni!). A questo punto, io e i miei amici, facendoci coraggio e rischiando il linciaggio, chiediamo se si fosse liberato un tavolo in sala da pranzo, la risposta purtroppo per l'ennesima volta è stata fuori luogo: "Okay ma apparecchiatevi da soli."
Inutile dire che per tutto il resto della cena si è rivolta a noi in maniera sgarbata e scontrosa e per nulla consona al ruolo che riveste.
Al momento del pagamento non ci ha chiesto minimamente se volessimo conti separati ma a cose fatte ci ha messo nella condizione antipatica di far pagare uno per tutti.
Sconsiglio vivamente!!!
Ci sono veramente ristoranti migliori e decisamente più ricchi nel menù (4 primi e 3 secondi).
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto