Dicono di noi:
Dopo essere stati più volte in questa piadineria abbiamo avuto un'esperienza poco piacevole. La ragazza che ha preso la nostra ordinazione e che ci ha preparato le piadine, sì è comportata in maniera scorretta: abbiamo chiesto un chiarimento dopo aver ordinato e pagato, visto che ci sembrava assurdo che una piadina con cotto e mozzarella (con l'aggiunta di impasto integrale e bufala al posto del fior di latte) costasse 7.80 € di partenza, più 1€ per ogni aggiunta, quindi per un totale di 9.80 €. Non avevamo chiesto il menù, e comunque, anche ipotizzando che avesse capito male, abbiamo cercato di chiarire l'equivoco prima che preparasse il tutto. Lei ci ha detto che aveva aggiunto le variazioni alla base di cotto e mozzarella (come riporta lo scontrino), ma quando abbiamo chiesto se una piadina cotto e mozzarella costasse 7.80 e ci ha detto di sì, abbiamo capito che c'era qualcosa che non andava. Abbiamo ricontrollato il menù e abbiamo capito che aveva digitato abbinamento peccaminoso (cosa che non avevamo chiesto e che avevamo specificato al primo tentativo di chiarimento), comunque sbagliando, perché le bottigliette d'acqua le aveva segnate a parte. Come se non bastasse, quando era il nostro turno ci ha chiamati, appoggiando sul bancone i due piatti, su quello della cotto e bufala c'erano anche le patatine, che non avevamo chiesto e che erano evidentemente state aggiunte per cercare di giustificare il suo errore di battitura. Probabilmente non sarà stata a suo agio mentre le chiedevamo se avesse sbagliato, ma facendo così ci siamo sentiti presi in giro, inoltre abbiamo notato che tutti gli altri clienti seduti ai tavoli (esattamente come noi) sono stati serviti, mentre al nostro non ha nemmeno apparecchiato. Quando abbiamo preso i nostri piatti abbiamo ribadito che non avevamo chiesto nessun menù con patatine (che abbiamo subito restituito), allora ci ha rimborsato la differenza tra i 9.80 e il prezzo di una piadina cotto e mozzarella + due variazioni.
Al di là dei pochi spicci di differenza, dovuti ad un errore che può capitare a tutti, non ci è andato giù il comportamento della commessa, che non volendo ammettere il suo errore ha cercato di raggirarci, non ci ha serviti, e solo alla fine, messa di fronte all'evidenza dei fatti ci ha "accontentati", comunque con qualche ripicca, come la bufala a temperatura frigo e il fatto che non ci abbia trattato al pari degli altri clienti.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto