Suggeriti dagli utenti:
Filetto Di Tonno Con Aceto Balsico
, Impepata Rossa Di Cozze E Vongole
, Crostini
, Tagliatelle Alla Scoglio
, Insalata Di Mare
Dicono di noi:
Durante un bel giro in bicicletta sulla pista ciclabile che unisce Fano a Pesaro mi sono fermato a pranzo con mia moglie e una coppia di amici fanesi in questo ristorante sulla spiaggia di Pesaro che non conoscevo e sono rimasto veramente soddisfatto.
La posizione è molto bella, direttamente affacciata sulla grande spiaggia. Il menù è ricchissimo, specialmente di piatti di pesce. Splendide le olive all’ascolana di pesce che abbiamo scelto come antipasto nell’attesa dei primi piatti. Gustosissimi gli spaghetti alle vongole e mazzancolle, come pure le linguine con vongole e bottarga. Davvero squisito e delicato il fritto di gamberi e mazzancolle pastellate e anche il grande trancio di tonno ai ferri.
Piatti saporiti, preparati con cura e porzioni abbondantissime. Servizio veloce e molto cortese. Prezzi nella norma, anzi direi piuttosto bassi in relazione alla qualità e alla quantità del cibo proposto. Buona la carta dei vini locali, con una nota di merito particolare al Bianchello del Metauro Superiore Doc di Campoli. Ottima anche la classica “Moretta” fanese che abbiamo gustato per finire degnamente questo ottimo pasto.
Un locale consigliatissimo, nel quale ritorneremo sicuramente!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto