Dicono di noi:
Trovo questo locale in merito ad una guida comunale su tutte le attività che si prodigano al Bio. Lo scelgo per la cena.
Io sono frequentatore di questo tipo di locali in giro per l'Italia e qui non è visibile.
Sulla porta una lavagna con il menù fisso per il pranzo, ma nulla per la cena.
Locale piccolo con 8 tavoli di cui solo 4 imbanditi, musica disco ad alto volume . Un uomo mi accoglie con diffidenza mettendo il dubbio la possibilità di poter mangiare, anche se di tavoli occupati era uno solo. Descrizione vocale confusa dei 3 piatti che poteva farmi senza darmi una carta per capire cosa scegliere. Gli unici 2 piatti scelti di pesce erano ben presentati e buoni ( anche se lo sanno solo loro che sono biologici). Il contorno di insalata sicuramente identica a quella dei sacchetti servita nei autogrill dura non di stagione con alcuni pezzi neri, e finalmente dopo 10 minuti arriva l'olio biologico. Acqua in bottiglia di plastica come in qualsiasi bar.
Le uniche cose che ho visto bio erano le barrette vicino al registratore di cassa.
La scelta di ristorazione a Pescara è di gran lunga vasta e di migliore qualità con anche variabili, vegetariani , biologiche e per intolleranze, specialmente con descrizioni documentate senza essere obbligati a chiedere di certo non torno in questo locale.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto