Suggeriti dagli utenti:
Brot
, Tagliolini Gamberi E Vongole Al Profumo Di Lime
, Branzino Auf Topinambur
, Tiramisu 2 0
, Polipo Alla Griglia
Dicono di noi:
Fare ristorazione significa saper accogliere, stupire, nutrire, esprimere arte e buon gusto, conoscere le materie prime, in primis quelle locali, non snaturare ma valorizzare, il cibo, l'accoglienza, l'ospitalità.
In questo luogo mio malgrado non ho trovato nulla purtroppo, e di luoghi ne giro molti, a volte quando pessimi neanche mi esprimo, ma qui si è rasentato il fondo.
Mia figlia di 10 anni cucina meglio, una zuppa di cipolle che era un minestrone di verdure al peperone, linguine allo scoglio scolate dal bollitore e servite nel piatto insieme a quattro molluschi freddi e rinsecchiti, mischiate per altro con spaghetti, tortellini al burro e salvia, di quelli del discount dove del burro c'era il solo profumo, pappardelle ai funghi "selvatici" con la panna!!!! Pensavo che ormai la panna con i funghi fosse una ricetta arcaica, erano anni che non vedevo una cosa del genere se non nella cucina tedesca!!!! piatti neanche a dirlo serviti freddi, bicchieri non lucidati e locale vuoto di sabato sera!!!!!
non ci siamo, la ristorazione è cosa seria!!!!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto