Dicono di noi:
Sono stato loro ospite per tre settimane... E' stata una scoperta incredibile e irripetibile. La cornice di cui si compone questa esperienza rende da subito evidente la grandezza di questi posti.
Il borgo è meraviglioso, pieno di colori, animali e profumi che riportano il viaggiatore a tempi lontani in cui la frenesia dell'era moderna non ha potere; e il ristorantino, intimo, accogliente è l'emblema dei sapori tipici di quella terra.
Ma il vero diamante sono le persone.
C'è lo chef Diego, genio, genio folle della cucina, riesce a creare e dar vita anche al più bizzarro (bizzarro solo prima di aver assaggiato) accostamento di cibi e pietanze (in tre settimane non ho mai mangiato la stessa cosa). L'attenzione e la cura che utilizza per la scelta delle materie prime, nella fase di ideazione e accostamento, per non parlare poi della sua maestria nella cottura dei piatti, sono semplicemente inimitabili. C'è il cuoco Domenico, altra fondamentale figura di questo ristorante grazie alla maestria con cui si destreggia in cucina. E in ultimo, ma non per importanza, Donna Patrizia, una donna di una cultura sconfinata e un'intelligenza arguta che sarà capace di intavolare le più interessanti discussioni oltre che soddisfare la curiosità dei commensali sui segreti delle loro pietanze così particolari.
È il posto perfetto se si è alla ricerca di un'esperienza sensoriale unica.
Perdonatemi se non ho descritto piatti, vini, formaggi o porzioni ma non ne avrebbe molto senso: è sempre tutto squisito e di altissima qualità. I proprietari vi consiglieranno sempre il meglio e cercheranno sempre di venire incontro ad ogni vostra necessità, sono persone davvero squisite.
P.s. per contestualizzare:
io sono stato loro ospite perche lavoravo su dei cantieri in zona e come ospiti siamo stati in tre squadre composte da geometri geologi e operai, viaggiamo sempre per lavoro e in tutta Italia. Tutti i componenti di tali squadre sono concordi con la mia recensione
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto