Suggeriti dagli utenti:
Culaccia Stagionata Con Mozzarelline Di Bufala
, Anolini Al Sugo E Ragù Di Funghi
, Verdure Ripiene
, Sausage and Cheese
, Pisarei e fasô
Dicono di noi:
Magnifica Sorpresa la NUOVA GESTIONE del ristorante La Trappola!! Inaugurato il 28 aprile 2021 come "La Trappola da Daniele".
Locale rinnovato con stile e buon gusto, atmosfera accogliente e familiare. Personale educato e in gamba.
Il proprietario, Daniele, é davvero una persona cordiale e ospitale con tutti, dal primo all'ultimo commensale, ti sa consigliare svelandoti ogni tanto anche qualche ricetta dei suoi piatti strepitosi e sa metterti a tuo agio, senza risultare invadente, raccontandoti simpatici aneddoti della tradizione piacentina.
Il menu propone, oltre ai piatti tipici locali come tortelli con la coda, pisarei e fasoi, anolini, piccola di cavallo, stracotto di asinina con polentina fritta, merluzzo in umido, trippa, salumi misti piacentini ecc.. anche piatti più ricercati come la vellutata di fagioli al profumo di basilico, le tagliatelle di farro con radicchio rosso e zola, la Lingua alla Trappola (con un delizioso sugo di funghi) e tanti altri...
Abbiamo apprezzato e gustato il tutto fino all'ultima forchettata! Considerando inoltre l'ottimo rapporto qualità prezzo, direi che é stata davvero un'esperienza culinaria da 5 stelle. Consiglio vivamente a tutti.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto