Dicono di noi:
Siamo stati in questo locale invitati da alcuni nostri parenti che avevano provato la pizzeria.
Il locale è carino anche se ci siamo accomodati fuori per le limitazioni del covid . Il menù è molto limitato specie nei secondi e già da una prima lettura i prezzi mi sembravano un po' eccessivi per la location però avevo buone speranze che sia i quantitativi che la qualità delle pietanze avessero giustificato il prezzo.
In 5 persone abbiamo preso due antipasti (uno di pesce e uno di carne)che abbiamo diviso. Abbiamo preso 4 primi : tagliolini al salmone, spaghetti allo scoglio, penne con funghi e salsiccia e penne con i carciofi .
Uno dei commensali non ha il preso il primo piatto.
Abbiamo preso una porzione di orata sfilettata e un piatto di grigliata mista che loro hanno conteggiato come due porzioni che al suo interno aveva un po' di petto di pollo un po' di pancetta e dei wurstel ... Per me già è assurdo fare una grigliata al ristorante con dei wurstel..
Infine abbiamo preso solo due tiramisù un solo caffe . Da bere tre caraffe di vino da mezzo litro ciascuna e due bottiglie d'acqua.
Quindi alla fine non abbiamo preso un pasto completo per ogni commensale e con mia sorpresa il conto finale riportava un totale di quasi €158. Praticamente 31.5 euro a persona...
Onestamente il prezzo mi sembra veramente troppo caro per quello che abbiamo mangiato e per la qualità e la quantità dei cibi proposti.
Sfortunatamente non ho guardato dettagliatamente lo scontrino ma sarei curioso di sapere quanto ho pagato per quelle due grigliate con i wurstel..
Sicuramente faranno una pizza ottima però non mi sento assolutamente di consigliare il posto sia per la qualità del cibo e sia per i prezzi proposti.. in quelle zone ci sono un sacco di trattorie dove si mangia molto meglio e si spende meno.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto