Dicono di noi:
il 2 giugno mi sono recato a questo ristorante,
mi sono seduto al tavolo io, mia moglie e 2 bimbi di 6 e 8 anni.
per oltre 30 minuti nessuno ci ha pensato,
all'improvviso senza nemmeno salutare arriva un cameriere visibilmente stressato che poggia 4 antipasti in malo modo sul tavolo.
Dato che ai bambini non piaceva provo a chiedere se posso prendere un altro antipasto.
mi risponde ancora con piu' violenza verbale, testuali parole:
"Oggi questo è!!!,
prendete o non prendete questo antipasto
sono 28 euro per gli adulti e 18 per i bambini,
se vi va bene è cosi' altrimenti ci potete pensare"
Contemporaneamente riprendeva i piatti e li portava ad un altro tavolo, sempre con un modo a dir poco elettrico.
Quindi se ho capito bene il costo era 28 adulti e 18 bambini se poi a noi qualcosa non piaceva potevamo non prenderlo ma sempre avremmo pagato il prezzo pieno.
Sinceramente capisco tutto e ci puo' stare di non poter cambiare i piatti visto il prezzo concorrenziale ma almeno dirlo con forma e modi gentili. Non togliere i piatti dal tavolo con rabbia.
A quel punto due erano le soluzioni: andare ad esporre tutto il fatto ad un responsabile oppure andare via, abbiamo scelto la seconda.
Ci siamo spostati in un altro ristorante dove molto gentilmente hanno cercato nei limiti del possibile di accontentare i bambini, e sicuramente sono stati piu' affabili.
Riepilogando non sconsiglio il ristorante perchè non posso giudicare i piatti, vi invito solo a fare attenzione al servizio, forse erano un poco su di giri per la presenza di un noto direttore sportivo di calcio, di cui non faccio nome per motivi di privacy.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto