Suggeriti dagli utenti:
Polenta al ragu
Dicono di noi:
Questa nuova gestione offre personale cortese e premuroso! Dispositivi DPI sempre indossati nel rispetto della normativa e del cliente oltre a dispenser di soluzione igienizzante presenti in ogni punto del rifugio.
Purtroppo i piatti tipici di montagna proposti meriterebbero maggiore attenzione.
Ogni pietanza arriva insipida, manca anche quel poco di sale che farebbe risaltare ogni singola sfumatura di sapore. Stinco, desiderio irrefrenabile quando lo ritrovi presente in un menu, lascia non pienamente soddisfatti, per il tipo di cottura adottato risulta morbido ma esternamente un colorito bruciato, peccato. Buoni i dolci fatti in casa. Alla fine di salato abbiamo constatato solo il conto, i costi di alcuni piatti non sono giustificabili date le porzioni scarse che non ti lasciano una sensazione di sazietà (che personalmente mi aspetto da un rifugio)
Nota dolente e per nulla giustificabile (anche dalla dicitura sul menù) il ricarico di una quota di € 0.50 (extra conto) applicata per pagamenti effettuati tramite FTE pos (pratica illecita vs il consumatore finale... mi dispiace ma da denuncia e poi perdersi per così poco) possibile che nessuna dica nulla? Pagano tutti in contanti? O se si fa presente non viene applicata? Personalmente ho lasciato correre al momento e lascio perdere ma non accetto tale furto, a questo punto che dire aspettiamo il prossimo cambio di gestione.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto