Campari: il migliore a Pisa

(classifica aggiornata a Dicembre 2024)
5 risultati corrispondono a Campari

Dove mangiare Campari a Pisa

1. Bar Mocambo
83/100 (484 valutazioni) - Consigliato da 5 persone
Orario di oggi: 18–01
Suggeriti dagli utenti: Campari , Miller , Crema Di Rhum
Dicono di noi: Ormai è diventato il mio Pub di fiducia a Pisa, il locale si trova in una viuzza di Piazza della Pera, molto particolare e ben curato, hanno una vasta varietà di Rum e distillati, io trovo particolarmente buono il loro Mojito Agricolo, non è facile trovarlo così buono, lo consiglio sia per una bevuta dopo cena che per fare l'Aperitivo. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da provare.
Consigli questo ristorante?
2. Caffè Enrico
81/100 (130 valutazioni) - Consigliato da 2 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 08–18
Suggeriti dagli utenti: Cappuccino E Sfoglia , Caffè Macchiato , Campari
Dicono di noi: Personale gentilissimo anche nei momenti più difficili,ottima scelta fra il dolce e il salato, qualità sempre fresca e gustosa.
Consigli questo ristorante?
3. Ritz Bar
80/100 (129 valutazioni) Prenota un tavolo
Orario di oggi: 18–21:30
Dicono di noi: Non un bar ma... un Atelier! Vasta selezione di vini, ostriche freschissime ed selezione di formaggi eccellente. Servizio...encomiabile!
Consigli questo ristorante?
4. La Tazza D'oro
77/100 (248 valutazioni) - Consigliato da 2 persone
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Negroni
Dicono di noi: Bar di paese, senza pretese. Non chiedere drink troppo elaborati, l'aperitivo dalla Tazza è un'istituzione
Consigli questo ristorante?
5. Mimì Cafè
70/100 (498 valutazioni) - Consigliato da 4 persone
Dicono di noi: Mi dispiace molto non aver avuto una buona impressione di questo locale, la posizione sarebbe ottima così come la possibilità di stare al chiuso o all'aperto in una micro piazzetta del centro, con un pò di alberi. Insomma gli ingredienti giusti che putroppo non hanno saputo cogliere. Il locale è poco pulito (vetri sporchi, sedie accatastate..) e buio (att.ne non è una scelta delle luci soffuse..), il personale poco cortese e la nota dolente è l'aperitivo. Eravamo in 6 ed abbiamo preso del vino bianco (accettabile), degli spritz campari (portato con Aperol) ma comunque imbevibile davvero. Un aperitivo analcolico anche questo di cattiva qualità e gusto. L'accampagnamento di finger food era abbondante e vario ma questo a discapito della qualità... Spero che questa esperienza possa essere d'aiuto alla proprietà nel migliorare il servizio offerto e le pecche del locale perchè basterebbe davvero poco.
Consigli questo ristorante?