Suggeriti dagli utenti:
Cinghiale In Umido Con Polenta
, Cantuccini Col Vin Santo
, Baccalà coi porri
, Carpaccio Tonno Affumicato
, Cacio E Pepe
Dicono di noi:
Sono stato oggi a pranzo in questo ristorante, eravamo in quattro. Premetto che già conoscevo il ristorante, e ho sempre mangiato discretamente, ma da oggi nemmeno se pagano loro a me.
Ci sediamo con l'intenzione di fare il menu esposto fuori, ma ci rispondono che causa covid non è possibile perché hanno poche cose possibili, e fino a qui capisco la difficoltà non mi permetto di chiedere diversamente. Ordiniamo un antipasto, un primo e un secondo, e chiedo un litro di vino della casa. Sulla qualità dall'antipasto e del primo nulla da dire, il secondo (maialino con patate arrosto) proprio da dimenticare, ma non è questo il peggio; quando porta il vino, invece di portare il Vino della casa porta un Chianti dicendo che lo considera come vino della casa. Chiediamo cosa ha come dessert, e quando ce li elenca siccome non ci ispira nulla decidiamo di prendere il caffè. Prima del caffè di sua spontanea volontà fa arrivare cantucci al Vin santo, anche buoni devo dire. La mancanza di rispetto arriva quando chiediamo il conto: Bevande 24 euro, quindi non vino della casa ma ho pagato la bottiglia, e se permetti se devo prendere la bottiglia voglio sceglierla io, non tu; dessert 10, ci ha fatto pagare una cosa che assolutamente non è stata chiesta... servizio pagato a parte oltre al coperto e per aver preso in tutto 2 antipasti, 4 primi e 2 secondi, considerando le quantità e la qualità, davvero esagerato.
Io da cliente capisco le difficoltà che avete in questo maledetto periodo, ma questa è mancanza di rispetto verso il cliente e verso la storia del vostro ristorante, non mi ci vedrete mai più.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto