Dicono di noi:
Siamo stati a pranzo, a prescindere dai prezzi un pò alti rispetto alla media dei rifugi, non c'e acqua fresca disponibile (mese di agosto), nemmeno bevande ma solo vino e birra se si gradiva qualcosa di fresco. Abbiamo prenotato per le 13.30 , prima era pieno, nonostante ciò ci siamo seduti 40 minuti dopo. C'erano persone sedute dalle 11.30 che alle 14 erano ancora allo stesso tavolo. Basta semplicemente fare come la maggior parte dei locali/bar/rifugi e dare dei turni a chi prenota , dato che in un'ora si mangia., visto che le persone non hanno buon senso. Non è possibile , avendo già pochi posti a sedere, lasciare clienti che hanno pranzato ad occupare due tavoli per giocare a carte , mentre le persone che hanno prenotato devono aspettare all'infinito per mangiare. C'è tutto lo spazio del mondo per fare altre attività e i tavoli per il pranzo, se il posto è affollato e la gente ha prenotato per correttezza deve essere lasciato libero. Questo è un suggerimento per gestire situazioni simili, ribadisco basta dare i turni di 1 ora per mangiare, cosi si hanno più clienti che consumano, sopratutto più soddisfatti del servizio.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto