Suggeriti dagli utenti:
Burrobirra
, Guinnes
, Tomahawk Di Maiale
, Cheesecake
, Unghie Di Drago
Dicono di noi:
Sono stato per la prima volta in questo pub insieme alla mia compagna ed alcuni amici, che me ne avevano parlato positivamente. La location è carina, le tematiche trattate sono ovviamente a tema fantasy, con un arredamento interno da veri appassionati, peccato esser stati costretti a cenare fuori per via delle restrizioni.
Iniziamo con un mix di antipasti, olive all’ascolana, anelli di cipolla e un altro fritto con formaggio e peperoni all’interno. Nulla di eccezionale ma tutto sommato buoni. Successivamente scelgo la specialità o almeno uno dei piatti più sponsorizzati, le classiche ribs di maiale con patate. La carne si staccava perfettamente dall’osso, segno di un’ottima cottura, il sapore non mi ha fatto impazzire e anche la quantità era appena sufficiente,ma soprattutto la presentazione è quantomeno da rivedere. Non puoi presentare un piatto con due bustine di salsa all’Interno a contatto della carne, proprio no.Chiudiamo con dei dolci, ho assaggiato la burro birra e un altro di cui non ricordo il nome, a base di cioccolato con panna sopra, nella media decisamente. Positiva la vasta scelta di birre e digestivi presenti.
Sono solo dei consigli ma prestate maggior attenzione alla presentazione dei piatti, togliete qualche ragnatela dalle luci esterne e magari sostituite quei tavoli e panchine ormai logori e avrete già fatto un grande passo avanti.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto