Dicono di noi:
Ho passato un Natale meraviglioso a Piazza Caffè. Una piccola realtà, accogliente, tranquilla, perfetta per una festa in famiglia. L'atmosfera che si respira riesce già da sola a metterti a tuo agio. Il servizio è gentile e attento. L'allestimento è bellissimo (è l'unico posto in cui ho davvero sentito il Natale), la musica di sottofondo non crea caos ma accompagna le conversazioni.
Il cibo che ci è stato offerto era si ottima qualità, aveva il sapore di casa, partendo dall'antipasto, passando per i primi, i secondi, il contorno e il dolce. Le portate sono sempre state abbondanti, ma non esagerate, in modo da lasciare spazio a ogni parte del pranzo, facendoti arrivare al dolce con la curiosità e la voglia di assaggiarlo. Ottimo il semifreddo che ci è stato offerto al posto del classico torrone o panettone. Un dolce originale, artigianale e adatto all'occasione. L'ho adorato.
Ultimo appunto lo faccio al rapporto qualità prezzo. Abbiamo pagato trenta euro a testa per un pranzo di Natale completo di antipasti, due primi, due secondi, frutta e dolce. La qualità è altissima, il cibo è buono e fresco cucinato benissimo.
Tornerò a Piazza Caffè per la prossima occasione. Mi sono trovata davvero molto molto bene.
Colgo l'occasione per invitare chiunque voglia mangiare bene a Polverigi a fare una tappa in questo gioiellino enogastronomico.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto