Suggeriti dagli utenti:
Filetto Di Cinghiale Con Patate
, Antipasti Misti
, Risotto Ai Mirtilli
, Crema Di Cogne
, Gnocchi Con Farina Di Castagne Al Blu d'Aosta
Dicono di noi:
Ci trovavamo ad Arnad e, consultato lo smart, abbiamo deciso di venire qui per il pranzo.
Dalla strada per Champorcher una deviazione verso il basso a sinistra porta a Pontboset, piccolissimo comune da dove una strada si inoltra in una minivallata da dove si sale per una stradina di tre km al ristorante che significa"Balcone sulla vallata".
La localizzazione è certo panoramica, ma la pioggia e il vento che ricopriva di foglie il percorso tra alti alberi ancora senza foliage ci impediva una vista solo intuibile.
Castagne per terra e scoiattoli neri lungo un percorso che considero parte integrante dell'esperienza.
Due miniparcheggi vicino alla casa in pietra, come su pietre è l'ultima parte della strada, con l'ingresso al ristorante attraverso un balcone ricco di geranei.
Due locali, uno a piano balcone e uno sovrastante su un soppalco in legno. Ambiente familiare al termine di un percorso fiabesco al nostro passaggio.
Non avevamo prenotato, ma la gentilissima proprietaria ci ha preparato un antipasto di salumi assortiti, un perfetto piatto di gnocchetti al bleu d'Aoste, scaloppine di lonza con patate e cavolfiori, poi una torta alle noci.
Il tutto a regola d'arte e con un insuperabile rapporto qualità/prezzo.
Ci torneremo, invito ad andarci.
Bello il piccolo complesso di vecchie case in salita che contorna l'edificio col ristorante il cui interno è recentissimo.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto