Dicono di noi:
Mi sono registrato appositamente a Tripadvisor perché ritenevo necessario condividere la mia esperienza:
niente da dire sul cibo, buono e ben presentato.
Tuttavia, pur avendo prenotato per le 14 e un quarto, prima delle 15.00 non abbiamo visto un tavolo; tra l’altro abbiamo scoperto solo dopo che, per via delle restrizioni COVID-19, il responsabile ha fatto alzare altri clienti con il proprio piatto (stavano mangiando), facendoli spostare in un altro tavolo, quando noi avevamo esplicitamente chiesto già prima di avere due tavoli vicini, essendo in 7.
Nonostante la lunga attesa, quando ci siamo seduti, un tavolo era “semi-pronto” e nel momento in cui abbiamo chiesto i tovaglioli ci sono stati LETTERALMENTE LANCIATI; l’altro tavolo invece era totalmente SPORCO.
Come di consueto avviene nei ristoranti di un certo livello, ci saremmo aspettati almeno un piccolo gesto concreto di scuse per il trattamento subito (un calice di di vino/un piccolo dessert da condividere, UN CAFFÈ...).
Non essendoci stato offerto dal personale tale trattamento lo abbiamo educatamente richiesto noi; la risposta del (“finto”) responsabile di sala, con estrema arroganza e saccenza, è stata :
”Ueh BELIN stai esagerando”.
Il sedicente responsabile, poco dopo, tornato al nostro tavolo, prima che noi ci alzassimo, ed eroso dal senso di colpa, ci ha offerto “in corner” uno scadente amaro non etichettato che sembrava prodotto “DAL CUGINO DI UN CONTADINO DEL TEXAS”. Ci dispiace perché tuttavia abbiamo mangiato bene.
NON CI RITORNEREMO SICURAMENTE A MENO CHE NON CAMBI GESTIONE.
Quel che giusto è giusto.
Il titolare: CHI L’HA VISTO ?!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto