Cucina Mediterranea a Ponte di Legno: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 29/05/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Ponte di Legno
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
Scopri la cucina di Ponte di Legno
3 risultati corrispondono a Cucina Mediterranea

Dove mangiare Cucina Mediterranea a Ponte di Legno

1. Bar Ristorante Pizzeria Jolly
82/100 (325 valutazioni) - Consigliato da 8 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Pizza
Dicono di noi: Siamo arrivati per pranzo di sabato esenza prenotare. Con grande cortesia ci hanno trovato un tavolo e siamo stati serviti rapidamente, nonostante la sala affollata. Personale molto cortese. Ottima la pizza. Gli altri cibi, compresi i dolci, erano abbondanti in quantità, passabili per qualità. Prezzo adeguato. Torneremo sicuramente per la pizza.
Consigli questo ristorante?
2. Rifugio Nigritella - Bar Ristorante
79/100 (379 valutazioni) - Consigliato da 3 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: nell'ultima giornata di sci della nostra settimana, siamo venuti a sciare sul Tonale e dopo aver fatto la superpista fino dal ghiacciaio Presena a Ponte di Legno siamo risaliti con l'idea di venire a mangiare in questo rifugio. la location è molto bella, un po' fuori dai soliti giri ma il rifugio è dotato di ina bellissima terrazza riparata da vetrate che in una giornata di sole è quello che si desidera per riposare un po' e abbronzarsi... non trovato il mio solito gulash ma una zuppa di cipolle che non mangiavo da tanto ed era davvero buona come me la ricordavo...i camerieri sono gentili e premurosi, lo segnalo volentieri...
Consigli questo ristorante?
3. El Volt
76/100 (507 valutazioni) - Consigliato da 34 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14:30 | 19–22
Dicono di noi: Mi sono registrato appositamente a Tripadvisor perché ritenevo necessario condividere la mia esperienza: niente da dire sul cibo, buono e ben presentato. Tuttavia, pur avendo prenotato per le 14 e un quarto, prima delle 15.00 non abbiamo visto un tavolo; tra l’altro abbiamo scoperto solo dopo che, per via delle restrizioni COVID-19, il responsabile ha fatto alzare altri clienti con il proprio piatto (stavano mangiando), facendoli spostare in un altro tavolo, quando noi avevamo esplicitamente chiesto già prima di avere due tavoli vicini, essendo in 7. Nonostante la lunga attesa, quando ci siamo seduti, un tavolo era “semi-pronto” e nel momento in cui abbiamo chiesto i tovaglioli ci sono stati LETTERALMENTE LANCIATI; l’altro tavolo invece era totalmente SPORCO. Come di consueto avviene nei ristoranti di un certo livello, ci saremmo aspettati almeno un piccolo gesto concreto di scuse per il trattamento subito (un calice di di vino/un piccolo dessert da condividere, UN CAFFÈ...). Non essendoci stato offerto dal personale tale trattamento lo abbiamo educatamente richiesto noi; la risposta del (“finto”) responsabile di sala, con estrema arroganza e saccenza, è stata : ”Ueh BELIN stai esagerando”. Il sedicente responsabile, poco dopo, tornato al nostro tavolo, prima che noi ci alzassimo, ed eroso dal senso di colpa, ci ha offerto “in corner” uno scadente amaro non etichettato che sembrava prodotto “DAL CUGINO DI UN CONTADINO DEL TEXAS”. Ci dispiace perché tuttavia abbiamo mangiato bene. NON CI RITORNEREMO SICURAMENTE A MENO CHE NON CAMBI GESTIONE. Quel che giusto è giusto. Il titolare: CHI L’HA VISTO ?!
Consigli questo ristorante?