Carbonara: il migliore a Ponte di Piave

(classifica aggiornata a Febbraio 2025)
3 risultati corrispondono a Carbonara

Dove mangiare Carbonara a Ponte di Piave

1. Osteria da Donato
82/100 (540 valutazioni) - Consigliato da 15 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–15 | 18–00
Suggeriti dagli utenti: Gnocchi Con Scampi Verza Croccante Erba Cipollina E Limone , Baccalà Mantecato , Paccheri Con Calamari Pistacchio Al Profumo Di Limone , Paccheri Con Crema Di Canoce Crema Di Asparagi Verdi Polvere Di Olive Taggiasche , Semifreddo Al Limone Con Fragole E Meringa
Dicono di noi: Cibo ottimo Servizio. Puntualità e professionalitá da parte del titolare. Lo consiglio anche in un momento come questo,dove é molto utile l'asporto.
Consigli questo ristorante?
2. Ristorante Alla Croce
80/100 (529 valutazioni) - Consigliato da 14 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Antipasto Grande , Gamberetti Con Polenta , Antipasto Di Pesce , Tagliata Rucola E Grana , Spigola
Dicono di noi: Personale molto gentile e disponibile. Posto pulitissimo. Piatti superlativi, buonissimi, il pesce è ottimo. Vino sia bianco che rosso ottimo. C’è molto parcheggio. Tempi di attesa lunghi tra le varie portate perché la cucina è evidentemente espressa. Unica pecca? Lontano dalla mia residenza. Per il resto consigliatissimo. Inoltre per gli appassionati di fotografia c’è un’ampia selezione di foto rappresentative della vita del luogo di 50 anni fa fatte dal gestore.
Consigli questo ristorante?
3. Osteria della birra
76/100 (577 valutazioni) - Consigliato da 8 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Birra Di Natale Triple 8 8°
Dicono di noi: Mi trovo in compagnia di amici a bere una birra in compagnia Al momento di pagare, mi viene chiesto di dire ad uno dei miei amici di non fumare al tavolo (dove era presente il posacenere) per rispetto dei clienti vicini, che considero giusto per il rispetto altri, anche se non corretto data la mancanza dei cartelli di divieto e la presenza, appunto, del posacenere. Mi arrabbio molto, senza ammetterlo, nel momento in cui mi viene detto che non era gradito vedere la struttura momentanea di uno dei miei amici su di un braccio, causato da un gravissimo incidente in moto, perché "fa senso". Con occhiate capibili a primo impatto, ci hanno fatto capire di andarcene, cosa che abbiamo fatto gentilmente ed educatamente. Non ci torneremo più, maleducazione assurda.
Consigli questo ristorante?