Suggeriti dagli utenti:
Mont Blanc
, Dolce Millefoglie Allo Strega Con Cioccolato Fondente E Cioccolato Bianco all'interno
, Montanara
, Patatine Stick
, Pizza Straordinaria
Dicono di noi:
Prenotazione per 3 persone( due adulti e un bambino) ore 21:30. Ora bisogna capire loro cosa intendono per prenotazione, soprattutto in questo periodo di pandemia credo che sia importante. Arriviamo alle 21:30 precise( la mia amica veniva da Napoli). Chiediamo ma dobbiamo attendere. Attendiamo in piedi per strada che si liberi il prima possibile in nostro tavolo. Alle 22 finalmente ci sediamo. Alle 22:15 prendono l ordinazione: una com pomodoro e parmigiano( per il bambino) una margherita e una bianca con provola, salsiccia e patate. Ho chiesto siccome era già tardi di far arrivare il prima possibile la pizza al bambino altrimenti si sarebbe addormentato nell attesa. La sua pizza arriva dopo un quato d ora. Per le altre due c è da attendere. Aspettiamo... Aspettiamo. Il bambino finisce la pizza. Aspettiamo ancora. Finalmente alle 23:15(dopo un ora dalle ordinazioni) arrivano le pizze. ( con il coprifuoco alle 23) siccome era tardi e vedendo che i camerieri stavano già chiudendo ombrelloni ecc ci sbrighiamo a mangiare. 10 minuti e andiamo via. Abbiamo chiesto come funziona il loro metono di prenotazione e hanno dato colpa ai clienti precedenti che non sono stati puntali alle loro prenotazioni. Allora dico a cosa serve prenotare??? Nulla! Se il cliente non è puntale, posso capire se si aspetta 10 minuti di ritardo, ma non mi sembra corretto che per colpa degli altri clienti i successivi devono aspettare mezz ora e anche più, per sedersi. Di sicuro stasera hanno perso 2 clienti perché non ci tornero mai più.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto