Dicono di noi:
Ho mangiato spesso la sera in questo ristorante, ma ho avuto la pessima idea di andare a pranzo, invitando due amici di passaggio a Pontedera. Purtroppo la signora che ci ha "servito" al tavolo si è comportata come se fossimo andati lì solo per disturbare lei.
Scocciata ci ha subito detto che ci dava un tavolo solo perché "dobbiamo lavorare" e da li in poi è stato un susseguirsi di atteggiamenti di sufficienza, recitando il menù con aria infastidita, portando i piatti in tavola senza neanche guardare dove li posava.
Il cibo era buono, molto, le distanze rispettate il locale fresco.
La sgradevole signora è il motivo per cui non metterò più piede in questo locale e per cui mi sono dovuta vergognare davanti ai miei amici allibiti.
A prescindere dal fatto che sicuramente le siamo stati antipatici per qualche suo motivo, questa non è professionalità, chi lavora al pubblico sa bene che è da quel pubblico che dipende il suo posto di lavoro, o la sua attività e se pensa che questo atteggiamento sia anche lontanamente riconducibile al mestiere di cameriera, non ha proprio capito che il cibo buono non basta a fare un buon ristorante.
Mai più.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto