Suggeriti dagli utenti:
Pasticcini Misti
, Cornetti al pistacchio
, Brioche al pistacchio
, Torta con ricotta di pecora
, Saint Honoré
Dicono di noi:
Io e la mia ragazza eravamo clienti abituali di questo bar, caffè e paste veramente ottime però c’è un piccolo problema; non accettano i pagamenti con carta, anzi per usare la carta devi spendere minimo 10 euro perché a detta loro “pagano troppe spese di commissione”.
Detto questo io le prime volte non ci davo peso, io sono una persona che non porta contanti e pago solo con carta, siamo nel 2021 e tutti i ristoranti e bar dovrebbero avere la possibilità di pagare tranquillamente col pos.
Il colmo è successo l’ultima volta che siamo stati li, abbiamo preso i nostri caffè e rispettivi pastìccini e al momento del pagamento (5 euro circa) il proprietario (credo) ha detto che non c era possibilità di pagare col pos; conseguentemente ho detto che non avevo i contanti e potevo solo pagare in questo modo (che ripeto dovrebbe essere una normalità pagare con carta); dopo avermi tirato una serie di occhiatacce ha preso la carta e ha completato il pagamento.
Ora parlando sinceramente in quel momento mi sono trattenuto e non ho risposto alle sue affermazioni però gli voglio solo dire una cosa.
Io e la mia ragazza andavamo li due volte al giorno spendendo in media dai 5 ai 7 euro a volta, con un totale di 14 euro al giorno.
14x31 fa 434 euro fossi io il proprietario non mi farei scappare un cliente abituale del genere, senza contare la cattiva pubblicità che un ex cliente abituale può farti?
(P.s. giusto per mettere il dito nella piaga i miei genitori pagano sempre con la carta ma non gli fate mai tutte queste storie come i clienti piu “anziani”....sarà solo perché io sono molto più giovane di loro e quindi il trattamento è diverso? Fate i trattamenti per età? Allora mi sa che passo tra 40 anni dai?)
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto