Suggeriti dagli utenti:
Granchio Blu Nuotatore
, Fritto
, Spaghetti Pesce
, Baccalà Mantecato In Pane Carasau
, Risotto Al Tartufo
Dicono di noi:
Solitamente non invio recensioni, ma visto il modo in cui siamo stati trattati dalla proprietaria (e non dal resto del personale, a cui và il nostro plauso) e viste le sue illazioni, mi sembra più che corretto riportare la mia esperienza.
Mi riferisco alla recensione "Maleducazione" in quanto facevo parte anch'io della comitiva. Come da foto, nell'email si parla di conferma di prenotazione e non c'è scritto da nessuna parte, né nella mail né nel sito, che qualcuno debba ulteriormente confermare che la prenotazione sia stata presa in carico.
"Problemi tecnologici a parte" come possiamo aver "aggredito" la proprietaria se dopo 10 secondi ci aveva già liquidato? Lei non ci ha offerto alcuna soluzione, nemmeno quella di posticipare il pranzo. Fortunatamente la sua dipendente Anna è riuscita a gestire in maniera egregia la situazione.
Le nostre rimostranze sono state fatte a tempo debito, di persona, ed in maniera educata. Queste recensioni servono solo a riportare la nostra esperienza in questo ristorante.
Concludo dicendo che non capisco come sia possibile che una proprietaria non si scusi dopo tutto il disagio creato ai suoi clienti e si permetta perfino di non salutarli.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto