Suggeriti dagli utenti:
Zuppa Di Cozze E Polipo Con Patate
, Pizza Salentina
, Bruschette
, La Pizza Ai Frutti Di Mare
, Spaghetti Alle Vongole
Dicono di noi:
Ho aspettato parecchi giorni prima di scrivere questa recensione perché pensavo di poter lasciar correre; invece è giusto che scriva la mia esperienza per aiutare gli altri gastronauti.
Abbiamo scelto questo ristorante per pranzo perché molto quotato sul web. Inizio col dire che il personale di sala è stato gentilissimo.
Continuo parlando del cibo. Abbiamo ordinato cozze gratinate al forno (perdono completamente il sapore di cozze con tutta la poltiglia che c’è sopra; per me le cozze gratinate sono ben altre), polpo in Pignata con pane fritto (il pane era l’unica cosa buona), insalata di mare. E qui mi soffermo. I calamari sapevano di alcol, quindi non solo non freschi ma anche scongelati in maniera non consona. La mia ospite lo ha letteralmente risputato e io dopo averlo assaggiato non ho toccato più nulla. Ma il peggio per quanto mi riguarda deve ancora venire. Sono andata a pagare il conto e solo dopo aver pagato, per far capire che nel dirlo non volevo favoritismi economici, ho fatto presente i calamari “alcolici” e la ragazza (parte della proprietà considerando che non aveva divisa) mi ha risposto con tono seccato che non era possibile e che erano freschi. Ecco, per me essere presa in giro è la cosa peggiore. Di risposta ho consigliato di assaggiarli considerato che erano ancora tutti nel piatto e spero lo abbia fatto. Di sicuro un posto dove non ritornerò e sconsiglierò di andarci.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto