Cucina Opzioni vegane a Posta Fibreno: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 27/05/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Posta Fibreno
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Posta Fibreno
3 risultati corrispondono a Cucina Opzioni vegane

Dove mangiare Cucina Opzioni vegane a Posta Fibreno

1. Il Mantova del Lago
85/100 (450 valutazioni) - Consigliato da 65 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12:45–23
Suggeriti dagli utenti: Antipasto della casa
Dicono di noi: Domenica pessima: piatti che puzzavano di uovo, mosca che gironzolava indisturbata tra i tavoli, porzioni adatte a Barbie e Ken, piatanze a base di pesce senza pesce. Praticamente ci siamo saziati con il pane. Unica cosa in cui non hanno lesinato è stato il conto. 50 euro a testa per il nulla assoluto. Assurdo!
Consigli questo ristorante?
2. Oasi dei Sapori
84/100 (248 valutazioni) - Consigliato da 7 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Rane
Dicono di noi: Ottimo agriturismo, posto bellissimo, trattamento da favola, ma la cosa che decisamente alza il livello è l'ottima cucina ed il Grande chef che hanno! Voto 10 e Lode
Consigli questo ristorante?
3. Il Vicolaccio Ristorante
81/100 (434 valutazioni) - Consigliato da 24 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14:30 | 19:30–22
Dicono di noi: Il locale è delizioso, caldo e accogliente. Si nota la cura sia dell'arredo, che nella selezione di quadri alle pareti e delle meravigliose copertine di vinili appese ai muri con precisione quasi maniacale (anche in bagno! Meraviglioso!). Il cibo era ottimo, tutto cotto alla perfezione e presentato con eleganza ma senza strafare (odio chi disegna col cibo). Le rane fritte mi hanno riportato ai sapori dell'infanzia, ma con una frittura davvero di livello, asciutta e croccante, sottile e non invadente al palato per non predominare su una carne così delicata come quella delle rane. Anche i broccoletti di contorno erano perfetti, per niente appallottolati, ogni foglia era staccata dalle altre ed integra, croccanti al punto giusto e di un verde brillante che mi fa pensare che siano stati passati nel ghiaccio per mantenerlo. Chapeau, veramente. Il dolce poi! Fatto al momento! Crêpe calda ripiena di crema pasticcera e con sopra una salsa di frutti di bosco, divina. Il tutto accompagnato da un cabernet della casa davvero superlativo e da una selezione musicale che ti trasporta lontano da tutto quello che è la nostra pesante quotidianità attuale. Il proprietario è stato davvero un perfetto padrone di casa, una persona colta e non invadente. Grazie per la bella esperienza. Inutile dire che lo consiglio caldamente!
Consigli questo ristorante?