Suggeriti dagli utenti:
Schinken Salami
, Carciofi E Patate
, Spalla Cotta
, Tagliere Di Salumi E Formaggi
, Tagliata Di Scottona
Dicono di noi:
PREMESSA: la medesima è la prima recensione che scrivo, perché sono pigro e non faccio nulla che non mi piaccia o per cui non venga remunerato, tantomeno inizierei mai a recensire i ristoranti dove mangio. Questo giusto per dare l'idea di quanto disgustosa possa essere stata l'esperienza in questo locale.
Ma veniamo a noi...
Ci palesiamo previa telefonata alle ore 08.45 antelucane. Locale semideserto, un solo tavolo occupato da 4 ragazzi in attesa di ordinare. Chiediamo:
1 antipasto, paté d'oca
1 acqua minerale
1 fiorentina di Angus
1 Barbera euro 20
2 patate in padella
L'antipasto ci viene servito subito, è ottimo e apprezziamo anche la focaccia calda. La fiorentina ci viene servita dopo 2 orette di attesa, verso le 22.45, ci viene detto essere del peso di circa 1.390 kg. Sono abbastanza certo che non fosse di angus, a causa della praticamente assente marezzatura e del gusto, somigliante più a carne di fassona. Essendo umano e fallibile potrei sbagliarmi su questo... quello di cui sono certissimo invece, è che non fosse di 1.390 kg ma ben più leggera. Tralasciando la razza del bovino e il peso, la qualità della bistecca è nulla più che mediocre.
Le patate arrivano insieme alla fiorentina, sono buone ma pur sempre patate e sicuramente non giustificano il conto.
CONTO: EURO 110 (2 persone)
Che sarebbe anche stato giusto se solo: la carne fosse stata del peso descritto, la qualità fosse stata ottima, e l'attesa accettabile.
Morale siamo usciti dopo 2 ore e mezzo con pancia e portafogli vuoti.
Il ristoratore fa il simpatico ma è un gran testa di cazzp, ladro e disonesto.
Sconsiglio vivamente
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto