Antipasti: Insalata di mare con polpo, gamberi e seppie; Carpaccio di tonno con avocado e salsa allo zenzero; Cozze alla marinara con pomodoro e prezzemolo; Insalata di polpo con patate e olive nere.
Primi piatti: Linguine alle vongole veraci; Spaghetti alle cozze e pomodoro fresco; Risotto ai frutti di mare; Ravioli di ricotta e spinaci con salsa al tartufo.
Secondi piatti: Pesce spada alla griglia con contorno di verdure; Branzino al forno con patate e olive; Calamari fritti con salsa tartara; Gamberoni alla griglia con limone e prezzemolo.
Contorni: Insalata mista con pomodorini e mais; Patate arrosto con rosmarino; Verdure grigliate con aceto balsamico; Fagioli all'olio e limone.
Dolci: Tiramisù fatto in casa; Panna cotta con salsa al cioccolato; Cannoli siciliani con ricotta e pistacchi; Gelato alla crema con frutta fresca.
Bevande: Vino bianco della casa; Birra artigianale locale; Acqua minerale naturale o frizzante; Caffè espresso o cappuccino.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto