Suggeriti dagli utenti:
Pizza
Dicono di noi:
Cena due coppie, ordinato alle 20.45 2 super marinare e 2 Africa più ciliegino, 1 porzione di patatine, 1 corona, 1 0.4 alla spina, 2 calici di vino.
Dopo 15 Min arriva la porzione di patatine e non ancora le bibite. Iniziano gli imprevisti.
Birra alla spina molto al di sotto della tacca dello 0.4 (dopo che si è asciugata la schiuma era quasi metà bicchiere), calici di vino con forse neanche 2 dita di vino. A quel punto si fa notare la cosa alla signora degli ordini che subito vede che i calici erano mezzi vuoti e la birra idem e subito fa arrivare tutto in modo giusto.( Per la corona tutto ok ?).
Si fanno le 21.30 e delle pizze niente. Locale abbastanza grande e pieno, ma nn tutti avevano scelto pizzeria , per lo più ristorante. Quindi il ritardo non era proprio accettabile, anche e soprattutto perché si notavano i camerieri che portavano le pizze una alla volta. Viene da pensare o il pizzaiolo è lento o il forno è piccolo. Viene fatto notare il ritardo ed uno dei non so come definirlo, (in quanto si presenta all'arrivo come tipo da spiaggia infradito e senza mascherina, Ah nel frattempo le infradito scompaiono e cammina scalzo), il quale dici "le cose buone si fanno attendere", ok ma le pizze per cucinare meno di 1 min hanno bisogno.
Cmq alle 21.50 viene detto che le prossime erano le nostre. Si avvicina un cameriere e..sbaglia tavolo..nn erano le nostre. Arriva l'altro e nn sapeva neanche che una delle due era senza seppie e butta ad indovinare. Arrivano le Africa più ciliegino e come già pronosticato arrivano senza ciliegino, chiamiamo il tipo da spiaggia e le manda indietro ritornando poco dopo con il ciliegino (dopo aver di nuovo sbagliato tavolo).
A sto punto l'unica cosa che salva la serata è l'ottima pizza che abbiamo mangiato sia come impasto che ingredienti. Quindi bravo il pizzaiolo ma bocciato tutto il contorno.
Al momento del conto, chiesto alla signora degli ordini, vieni risposto, così senza neanche uno sguardo, "alla cassa". Dopo un piccolo sguardo appuntito viene riformulata la risposta con più accortezza e rispetto per i clienti. Alla cassa si paga e di tutto quello successo neanche mezza parola, anche e soprattutto perché l'addetto cassa non poteva sapere di ciò.
Per il pizzaiolo spero gli contornano un servizio adeguato altrimenti il suo buon lavoro potrebbe non essere apprezzato.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto