Dicono di noi:
Mi spiace dover fare una recensione non positiva ma certe cose purtroppo le trovo inaccettabili (lavoro come cameriera in un hotel 5stelle a Sorrento e l’ambito della ristorazione penso di conoscerlo un pochino). Ieri sono stata a cena in questo locale (eravamo due persone) prima di tutto la nostra prenotazione delle 20.30 effettuata la mattina precedente non risultava esserci, dopo varie spiegazioni sulla telefonata riguardante la prenotazione telefonica ecc ci chiedono se eravamo disposti ad attendere più o meno 15 min prima di poterci accomodare. Accettiamo perché date le recensioni positive abbiamo pensato che ne potesse valere la pena, quindi dopo 20 min ci fanno salire su e per farci attendere ancora ci fanno accomodare su un divanetto interno offrendoci due bicchieri di prosecco. Fin qui tutto bene, ci sediamo finalmente a tavola dopo pochi minuti e iniziamo a leggere il menù, appena deciso per 3 antipasti da dividere e un’acqua chiamiamo una cameriera (sicuramente nuova poverina) e chiediamo di ordinare, gentilmente ci risponde che dobbiamo aspettare il collega addetto a prendere le comande e restiamo così in attesa per ben 40 minuti. Vorrei precisare che per qualsiasi persona dello staff le mascherine sono praticamente inesistenti, un cameriere ne indossava addirittura due ma rigorosamente sotto al mento, l’unica a tenerla correttamente era questa cameriera più giovane citata prima.
Arrivati finalmente i piatti onestamente pensiamo ne sia valsa la pena perché era tutto molto buono (souté di vongole, alici e gambero), per ordinare il dolce non so quanti altri infiniti minuti ci siano voluti e opto purtroppo per un tortino al cioccolato (15min di cottura come indicato da menù) e una coppa di fragole semplice. Di minuti ne passano più di 20 e all’arrivo dei dolci il mio tortino è simile ad una sottiletta, tutto schiacciato nel piatto e completamente sciolto. La cameriera mi spiega che c’è stato un errore nella cottura ma che il sapore non è compromesso e che comunque il dolce mi sarebbe stato offerto; ringrazio e mangio solo le parti esterne più cotte, la panna affianco sciolta anch’essa.
A questo punto vado a pagare e la signora che ci aveva “accolti” all’ingresso sempre senza mascherina non ci chiede neanche se fosse andato tutto bene o altro e anche questo mi è sembrato poco cortese visto tutto l’accaduto, anzi sembrava quasi infastidita.
Non ho lasciato neanche un centesimo di mancia come mio solito fare e purtroppo mi dispiace perché il panorama è bellissimo e anche il cibo merita, non ho trovato i prezzi esorbitanti come ho letto in qualche recensione, purtroppo la pecca gigantesca di questo posto è sicuramente il pessimo servizio in sala.
(Una nota positiva è sicuramente la ragazza all’ingresso gentilissima e super disponibile, purtroppo non so il nome se no l’avrei certamente scritto)
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto