Suggeriti dagli utenti:
Paccheri all'astice
, Frutti di mare
, Scialatielli ai frutti di mare
, Scialtielli ai frutti di mare
Dicono di noi:
Sposi del 3 ottobre 2020
A distanza di 4 mesi ogni volta che riguardo le foto del mio matrimonio penso sempre a quanto io e mio marito siamo stati fortunati ad aver scelto questa Villa. Ma la vita frenetica non ci aveva ancora permesso di fermarci 2 min per ringraziarvi. Ora è arrivato il momento e vogliamo raccontare un po’ dall’inizio alla fine.
Prima di scegliere voi avevamo girato ben 21 ville e, principalmente io, ero avvilita perché ognuna aveva sempre qualcosa che non andasse. Poi un lampo ma perché non andiamo a vedere Villa Posillipo? La svolta!! Voi futuri sposi non ci crederete o forse potete pensare che sono recensioni pilotate, beh credetemi non è così, vi posso garantire che io mi sono innamorata di questa Villa dal momento in cui ho parcheggiato e sono scesa dalla macchina. E con me idem mio marito. Ci siamo sentiti immediatamente nel luogo dove volevamo essere. Aveva tutto ciò che cercavamo: parcheggio ampio interno, tutto su un unico livello, un bellissimo ingresso, giardino, piscina e vista mare mozzafiato. Era così la Villa che avevamo sempre desiderato. Poi conosciamo Gianni il proprietario, una persona squisita. A differenza di tanti proprietari e direttori, incontrati prima, ci fece sentire così a casa che quasi sembrava ci conoscessimo da tempo. Ci è venuto incontro in tutto e per tutto, sempre con garbatezza e sorriso. Infatti come finimmo di parlare, tornati in auto io e mio marito dicemmo “Abbiamo trovato la location”. E così è stato. La Villa si sceglie da sola ma Gianni te ne fa innamorare, senza imporsi. Gianni veramente non ci sono parole per ringraziarti per tutto quello che hai fatto per noi, ci hai regalato insieme a tutto il tuo staff una giornata indimenticabile. Nonostante il covid e l’ordinanza di De Luca fatta 2 giorni prima dove vietava i matrimoni per poi ritrattare sotto un certo aspetto, noi non ci siamo accorti di nulla, Sabrina ci ha sempre tranquillizzato che un modo per realizzare il nostro sogno si sarebbe sempre trovato. Caro Gianni sei circondato di persone validissime. Ragion per cui ci tengo a ringraziare tutti: il maitre, di una garbatezza fuori dal normale, qualsiasi richiesta era realizzata senza stress e in 2 secondi, i camerieri eccezionali, mai stanchi mai scocciati sempre educati e con il sorriso, e soprattutto attentissimi alle esigenze degli invitati. I nostri parenti questo aspetto ce lo hanno sottolineato più e più volte. E per noi è stato motivo di orgoglio, così come quando ci siamo accorti che dopo il momento torta dove solitamente c’è il fuia fuia perché stanchi dalla lunga giornata, erano tutti a rilassarsi e a godersi il panorama.
Sabrina la direttrice che ti segue dall’inizio alla fine aiutandoti in tutto e per tutto. La wedding anche lei di una dolcezza unica. La cucina sensazionale, tutto freschissimo e preparato con gusto. Davvero non c’è stato nulla e dico nulla fuori posto, tutto in perfetta sintonia.
Beh cos’altro dire? Penso non ci sono altre parole. Se non ribadire il nostro ringraziamento per questa favolosa giornata e per non averci mai fatto perdere la speranza ❤️? Vi risceglieremmo altre mille volte. Grazie, grazie ?
Francesco e Lisa 03/10/2020
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto