Recensioni di Piu 45

Prato - 10 recensioni verificate

98
10 recensioni
5
9
4
1
3
0
2
0
1
0
Google: 10
Filtra per:
P
patrizia mascelloni
Google 3 settimane fa
100
Pizza con pasta fine e diametro grande, ottimi ingredienti e gustosi
S
Settimio Panzironi
Google 1 mese fa
100
Ottima esperienza, rapporto qualità/prezzo perfetto. Nonostante fosse sabato sera sono stati veloci. Personale attento e cordiale. Ambiente semplice ma funzionale.
S
Sara Corneli
Google 3 mesi fa
100
Primi VERAMENTE eccellenti.
Sughi fatti in giornata e gustosissimi
Secondi di carne ok
Il mio preferito mascarpone con cialda e cioccolato.
E poi il titolare.... GILBERT È PIÙ UNICO CHE RARO
CONSIGLIATISSIMO
Pecora 🐑 in umido sulla pasta 🍝😋😋😋😋😋
Divina
P
paolo menicucci
Google 4 mesi fa
80
Personale gentile e cibo ottimo. Prezzi un po' alti. Locale troppo rumoroso, và assolutamente migliorato !
D
Dario maretti
Google 5 mesi fa
100
Impossibile pretendere di più. Ottimi, sia il cibo che i gestori. Prezzi onestissimi
N
Nicoleta ROBU (Nico)
Google 5 mesi fa
100
Servizio ottimo di grazzie al Chef abbiamo scelto cerbo al umido, pasta fresca al cinghiale e panna cotta,postto molto accogliente tornerò dì siguro il mio ristorante, pizzeria favoritii🙂🤗
M
Massimiliano Menchini
Google un anno fa
100
Ristorante sublime, sono rimasto molto scioccato, l'ho scoperto grazie ad una cena fatta con dei colleghi di lavoro, e va detto che oltre al fatto che la terrazza è una chicca davvero per pochi, ma il cibo ragazzi... è stratosferico, veramente tutto buono! Il ragù di pecora che per la prima volta l'ho mangiato in assoluto e l'ho provato presso questo ristorante, è stata una esperienza fantastica, senza parlare inoltre della bistecca che è fuori dal mondo, semplicemente buonissima con la carne che ti si scioglieva in bocca. Servizio veloce ed efficiente, e il proprietario molto simpatico e molto alla mano che si vede che ci tiene molto al cliente sia che costui è la prima volta che viene, oppure che sia un cliente abituale.
E' una perla di ristorante! Che stra consiglio.
P
Peppe Marinelli
Google un anno fa
100
Esperienza molto piacevole tra i sapori della tradizione culinaria toscana... paté di fegatini tagliolini al tartufo, tagliatelle al ragù di cinghiale con pasta fatta in casa,tagliata di carne, rosticciana e pollo, stufato di pecora...e tanto altro...il tutto davvero ottimo!!!!
Gilbert,il proprietario, persona davvero cordiale e socievole...ottimo anche il servizio... Insomma CONSIGLIATISSIMO!!!!
M
Marinella Zaffuto “Mary”
Google 4 anni fa
100
Cibo buonissimo e abbondante dall'antipasto al primo!
F
F.V.
Google 6 anni fa
100
Bel posticino,ottima cucina e personale alquanto professionale.

Giudizio personale eccezionale!

Ah! Prezzi buoni.. da provare

CONSIGLIATO!!

Sei stato da Piu 45?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri utenti a scegliere

Scrivi una recensione