Cucina Italiana a Prignano Sulla Secchia: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 27/05/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Prignano Sulla Secchia
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Prignano Sulla Secchia
7 risultati corrispondono a Cucina Italiana

Dove mangiare Cucina Italiana a Prignano Sulla Secchia

1. ristorante alpestre
87/100 (120 valutazioni) - Consigliato da 6 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Ottima pizza e cucina fantastica, la pasta è fatta a mano, i dolci anche sono di loro produzione, si sta benissimo e si spende poco. Semplice gestione familiare. Bravi!!
Consigli questo ristorante?
menù
2. Osteria Ponte Pescale
85/100 (270 valutazioni) - Consigliato da 11 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Gnocco e tigelle , Tortelli zucca
Dicono di noi: Locale in cui si mangia benissimo. Menu ben assortito. Rapporto qualita' prezzo ottimo. Il gestore e' una persona deliziosa sempre disponibile e sollecito. Locale molto giovane e accogliente. Bagni super comodi e pulitissimi. Io sono disabile e non e' facile trovare una toilette adeguata..almeno in certe zone. X me il piu' buon ristorante della zona. Cucina leggera e ..saporita. Anna Capomasi e Alberto Salsi
Consigli questo ristorante?
3. Sant'Anna Agriturismo sul lago
83/100 (247 valutazioni) - Consigliato da 18 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Dicono di noi: Nonostante la chiusura al pubblico dei ristoranti, abbiamo deciso di ordinare da asporto 2 box con due menù diversi dell’agriturismo. Idea eccezionale! Tutto buonissimo e organizzato alla perfezione per far sì che si riescano a preparare a casa le pietanze come se si fosse da loro. Una coccola che tutti dovrebbero provare!
Consigli questo ristorante?
4. Ristorante Pizzeria Katia
81/100 (198 valutazioni) - Consigliato da 5 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 08–21:30
Dicono di noi: Sono tornato dopo le chiusure emergenziali a mangiare in questo ristorante al confine tra i combini di Serramazzoni e Prignano, trovando la bellissima sensazione che qualcosa di sensato resta nella vita nonostante la vita stessa. Solita qualità altissima del cibo, solita atmosfera familiare e cordiale. Scaloppine al Lambrusco, gnocco fritto, arrosti. Hanno montato una struttura esterna per far fronte alle disposizioni sanitarie: la struttura è perfettamente in linea con il clima del luogo. Raccomandatissimo. Un’eccellenza dell’Appennino, vera e senza troppi proclami.
Consigli questo ristorante?
5. Taverna Paradiso
78/100 (323 valutazioni) - Consigliato da 22 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Tortelloni porri e salsiccia
Dicono di noi: Tipica trattoria di campagna con menù classico emiliano. Le specialità, stando al menù, sono i tortelli, presenti in tantissime versioni, e la carne alla griglia. Abbiamo ordinato due tagliate con contorno 1 bottiglia d’acqua e 1/4 di vino sfuso e siamo rimasti soddisfatti perché la carne, anche se non abbondante, era molto buona e tenera. L’unica nota stonata mi è sembrato il conto, visto che senza caffè e digestivo, è stato di 50€. Se avessimo preso anche il primo e una bottiglia di vino al posto del quartino, saremmo arrivati a 50€ a testa.
Consigli questo ristorante?
menù
6. Ristorante Pizzeria Ricky
77/100 (131 valutazioni) - Consigliato da 7 persone Prenota un tavolo
Suggeriti dagli utenti: Tortellini
Dicono di noi: provata la nuova gestione di ex Ricky ora Gero in tempo prima della chiusura. Da non confondere col Bar Gero di San Michele, da tutt’altra parte. L’inizio sembra molto promettente. Il personale è gentile e professionale, dalla titolare ai camerieri giovani e volonterosi. Essendo già freddo, siamo stati dentro, ma il posto non manca, essendoci due sale, sopra e sotto, con diversi tavoli e spazio. Per il ritorno della bella stagione vi sarà nuovamente la terrazza estiva che guarda la vallata cui il proprietario intende investire (ha già detto che investirà con una nuova copertura). Nella sala dove c’è il bancone ora vi è il bar che sarà aperto anche di giorno, a differenza della vecchia gestione che manteneva solo il ristorante. Il che è una buona idea in una via che è punto di passaggio, seppur secondario, tra pianura e montagna e che nell’arco di una ventina di km, sia a nord come a sud, non c’è più nessun luogo di ritrovo pubblico (il più vicino è il bar di Varana, più a monte di diversi km). Serata piacevole e tranquilla. Abbiamo provato la Pizza Gero, loro esclusiva: tonno, piselli e un ingrediente segreto. Più dolce millefoglie. Anche se intendono puntare più al ristorante, che ci ripromettiamo di provare. Piccolo particolare: hanno rimesso la spina della birra, che la vecchia gestione non aveva mai riparato. O mantenuto. Preferita la prenotazione, anche se ha cambiato numero di telefono.
Consigli questo ristorante?
7. La Carbonara
65/100 (155 valutazioni) Prenota un tavolo
Dicono di noi: Ristorante tra Serramazzoni e Prignano..la prima montagna modenese. Abbiamo assaporato un ottimo primo piatto a base di funghi del posto e un magnifico secondo a base di carne di bufalo! Da ripetere!
Consigli questo ristorante?