Suggeriti dagli utenti:
Tortellini
Dicono di noi:
provata la nuova gestione di ex Ricky ora Gero in tempo prima della chiusura. Da non confondere col Bar Gero di San Michele, da tutt’altra parte.
L’inizio sembra molto promettente. Il personale è gentile e professionale, dalla titolare ai camerieri giovani e volonterosi.
Essendo già freddo, siamo stati dentro, ma il posto non manca, essendoci due sale, sopra e sotto, con diversi tavoli e spazio.
Per il ritorno della bella stagione vi sarà nuovamente la terrazza estiva che guarda la vallata cui il proprietario intende investire (ha già detto che investirà con una nuova copertura).
Nella sala dove c’è il bancone ora vi è il bar che sarà aperto anche di giorno, a differenza della vecchia gestione che manteneva solo il ristorante. Il che è una buona idea in una via che è punto di passaggio, seppur secondario, tra pianura e montagna e che nell’arco di una ventina di km, sia a nord come a sud, non c’è più nessun luogo di ritrovo pubblico (il più vicino è il bar di Varana, più a monte di diversi km).
Serata piacevole e tranquilla. Abbiamo provato la Pizza Gero, loro esclusiva: tonno, piselli e un ingrediente segreto. Più dolce millefoglie.
Anche se intendono puntare più al ristorante, che ci ripromettiamo di provare.
Piccolo particolare: hanno rimesso la spina della birra, che la vecchia gestione non aveva mai riparato. O mantenuto.
Preferita la prenotazione, anche se ha cambiato numero di telefono.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto